HomeEventiMarracash e Guè Pequeno in concerto al Palapartenope di Napoli per San Valentino 2017

Marracash e Guè Pequeno in concerto al Palapartenope di Napoli per San Valentino 2017

Marracash e Gue' Pequeno al Palapartenope di Napoli

Il Santeria Tour si ferma al Palapartenope di Napoli dove si esibiranno Marracash e Guè Pequeno per San Valentino 2017.

Il 14 febbraio 2017 al Palapartenope di Napoli si esibiranno Marracash e Guè Pequeno. Dopo il grande successo ottenuto con il disco Santeria e con i singoli Nulla Accade e Insta Lova, i due rapper hanno intrapreso il Santeria Live Tour che coinvolgerà numerose città italiane.

La notte di San Valentino sul palco non ci saranno una band o un dj ma solo i due artisti. I fan potranno assistere al concerto dei loro beniamini e ascoltare sia i brani tratti dal loro primo progetto discografico sia quelli tratti dal loro percorso artistico individuale che vanta 15 anni di carriera.

Santeria ha ricevuto numerosi dischi di platino per l’album e per diversi singoli tra cui “Nulla Accade”, “Insta Lova” e “Salvador Dali”, un disco d’oro per “Scooteroni” e un riconoscimento come miglior album del 2016 nella classifica annuale di iTunes / Apple Music.

Più che un concerto potrebbe essere considerato un visual show in cui viene raccontata la loro storia con diversi riferimenti cinematografici ai film che hanno influenzato la musica dei due beniamini dell’hip hop. La scenografia e la grafica sono curate dal colombiano Armando Mesìas.

Informazioni sul Concerto di Marracash e Guè Pequeno

Quando: il 14 febbraio 2017

Dove: al Palapartenope

Orario: alle 21:00

Prezzo biglietto: € 35,00

Info: Veragency  081 7284523 | concerti@veragency.com

Acquista i biglietti per il concerto di Marracash e Guè Pequeno al Palapartenope.