Marlene Kuntz a Napoli, concerto al Palapartenope

Gen 2013

I Marlene Kuntz sbarcano a Napoli per un mega concerto alla Casa della Musica Federico I ( C/o Teatro Palapartenope – Via Barbagallo, 115), in programma per venerdì 1 febbraio 2013 alle ore 21.30.

Il trio di Cuneo vi delizierà ancora una volta con i più grandi successi del loro ottavo album in studio, intitolao ‘Ricoveri virtuali e sexy solitudini’. Il disco, realizzato in partnership con il produttore Howie B, impegnato con i Marlene Kuntz già per il progetto ‘Beautiful’, vede coinvolti anche Luca Lagash Saporiti (al basso elettrico) e Davide Arneodo alle tastiere.

Il gruppo alternative rock per eccellenza, salito agli onori della cronaca agli inizio degli anni ’90, incarnano perfettamente l’incrocio stilistico tra il rumore e la forma canzone dei Sonic Youth, non per questo perdendo la sfaccettatura cantautorale tipida della musica leggera italiana.Marlene Kuntz a Napoli
I biglietti per il concerto dei Marlene Kuntz alla Casa della Musica hanno un prezzo di 15 euro (posto unico), acquistabili in una massima quantità di 5 fino al 31 gennaio 2013 con ritiro presso il luogo dell’evento. Voi ci sarete? Fatecelo sapere.