Mark Knopfler dei Dire Straits a Napoli, concerto a Piazza del Plebiscito

Mark Knopfler dei Dire Straits suonerà live a Napoli in Piazza del Plebiscito il prossimo 14 luglio 2013. Il chitarrista e compositore di origini britanniche, restituito alla storia come il geniale ideatore della ballata ‘Sultans of Swing‘ (come non ricordare il suo assolo di chitarra, da molti ritenuto come il più complicato mai composto) ritorna in Europa per un tour che farà tappa anche nel capoluogo campano.

Saranno 72 gli show in ben 25 paesi del Vecchio Continente, con date in Italia nei mesi di maggio, giugno e luglio, disseminate a Torino, Milano, Roma, Napoli e Lucca.

Attualmente l’artista è impegnato nel tour americano insieme a Bob Dylan, ma ben presto ce lo ritroveremo di fronte per uno spettacolo elettrizzante.

Mark Knopfler Piazza del Plebiscito

Per lui in carriera ben oltre 120 milioni di album venduti come frontman dei Dire Straits e da solista. In occasione della tappa partenopea, avremo senz’altro modo di ascoltare i grandi successi del suo repertorio, che vanno da ‘Money for Nothing’, ‘Romeo and Juliet’, ‘Walk of Live’ al già citato ‘Sultans of Swing’.

Info concerto di Mark Knopfler a Napoli

Data: domenica 14 luglio 2013
Ora: 21.00
Dove: Piazza del Plebiscito – Napoli (NA) – (Google Maps)
Prezzi biglietti: € 34,50 – 57,50

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti