HomeEventiConcerti a NapoliMario Venuti in concerto al Castel Sant’Elmo di Napoli per il tour Motore di Vita

Mario Venuti in concerto al Castel Sant’Elmo di Napoli per il tour Motore di Vita

Mario Venuti

Il cantautore Mario Venuti sarà in concerto a Napoli con il tour “Motore di Vita” nella Piazza d’Armi del Castel Sant’Elmo.

Mario Venuti si esibirà per i fan partenopei nella splendida location del Castel Sant’Elmo a Napoli il 13 luglio 2017, con il suo concerto live “vabMotore di vita”. Il cantante siracusano presenterà i brani tratti dal suo ultimo album, che vanta tra l’altro la collaborazione di Kaballà, musicista e autore siciliano che da anni porta avanti il sodalizio artistico con l’amico Mario.

“Caduto dalle stelle” è già un piacevole tormentone radiofonico, ma saranno riproposti anche i vecchi successi che lo hanno reso famoso ed apprezzato dal grande pubblico. “Motore di vita” si mostra una produzione molto fresca e danzereccia che non mancherà di far ballare gli spettatori.

L’evento musicale rientra nella decima edizione di “Sant’Elmo Estate”, la rassegna che, durante il mese di luglio anima la Piazza d’armi del Castello con appuntamenti che spaziano dal pop al jazz, nell’intento di unire la bellezza scenografica della fortezza napoletana alle affascinanti sfaccettature dei vari generi musicali proposti.

Informazioni sul Concerto di Mario Venuti

Dove: Castel Sant’Elmo, Via Tito Angelini 22

Data: 13 luglio 2017

Orari: 21.30

Prezzi: 22€ + prevendita

ContattiEvento Facebook