HomeUncategorizedManifesti di Salvador Dalì a Napoli: spuntano misteriosi cartelli in città

Manifesti di Salvador Dalì a Napoli: spuntano misteriosi cartelli in città

Numerosi cartelli fissati in ogni parte della città incuriosiscono i cittadini napoletani, su uno sfondo rosso vivo spunta la famosa immagine del pittore Salvador Dalì

Un mix di suspance e mistero avvolge la città di Napoli e i cittadini partenopei. Infatti numerosi manifesti sono stati fissati in vari posti della città. Su uno sfondo rosso vivo e accompagnata dalla sola scritta “Napoli” appare l’immagine del celebre e famosissimo artista Salvador Dalì.

Incuriositi i cittadini napoletani da due giorni cercano di svelare il mistero sui manifesti che riportano l’immagine di quello che è stato un artista straordinario, protagonista del surrealismo, il movimento artistico più influente del ventesimo secolo.

Con i suoi caratteristici baffi all’insù, Dalì domina la scena, probabilmente si tratta di un’originale campagna ancora da scoprire. Per il momento soltanto mistero e tanta curiosità intorno ai particolari manifesti che tappezzano i muri della città partenopea. Probabilmente tra qualche giorno sarà svelato il mistero, non ci resta quindi che aspettare notizie.

 

 


-->