La magia de I Racconti d’Inverno al Tunnel Borbonico di Napoli

Regine del ghiaccio, troll, maghe e tanti personaggi fiabeschi in scena con I Racconti D’inverno presso le bellissime gallerie napoletane!

Il Tunnel Borbonico di Napoli, aprirà il nuovo anno con la magia delle favole. Il 2 gennaio 2015 infatti, le gallerie sotterranee partenopee saranno il palcoscenico de I Racconti d’inverno, la versione teatrale de La Regina delle Nevi, la famosa fiaba scritta nel 1800 da Hans Christian Andersen.

La rielaborazione scenica del racconto danese, sarà caratterizzata da affascinanti coreografie e danze incorniciate dalle delicate armonie suonate dall’arpa del maestro Gianluca Rovinello.

La storia narra delle avventure di Gerda alla ricerca del suo amico Kay, caduto tra le grinfie della malvagia Regina delle Nevi, capace di congelare e di corrompere il cuore ed i sentimenti di chiunque incontri sul suo cammino.

regina-nevi-rsz

Dopo tante peripezie, colpi di scena e tanti personaggi incontrati lungo il suo viaggio, Gerda riuscirà a trovare il suo compagno e con le sue lacrime, cariche d’amore, ne riscalderà il cuore di ghiaccio liberandolo dal sortilegio e decretando la fine della perfida regina.

Una bella favola ricca di significati, dove a vincere sarà l’amore la cui forza supererà la freddezza e l’aridità che angustiano le relazioni umane.

Un emozionante appuntamento per iniziare il 2015 all’insegna della magia e degli incanti, in un’atmosfera sognante ed al di fuori del tempo che solo i bellissimi sotterranei borbonici sanno donare.

Informazioni su i Racconti di Inverno:

Quando: venerdì 2 gennaio 2015
Dove: Tunnel Borbonico di Napoli
Orario: ore 19:30 ed ore 21:00
Prezzo biglietto: 15 €
Informazioni e prenotazioni: 081-7645808 (ven-sab-dom) o 3662484151- prenotazione obbligatoria

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti