MADReat, pausa pranzo tra arte e musica al Museo Madre

Al Museo Madre una pausa pranzo originale e rilassante a base dei piatti della nostra tradizione circondati dall’arte contemporanea e dalla musica

Avete mai fatto pausa pranzo in un museo? Se siete curiosi di trascorrere uno dei momenti più rilassanti della giornata circondati dall’arte contemporanea, dovete recarvi al Museo Madre, dove tutti i lunedì dei mesi di novembre e dicembre 2014 potrete trascorrere la vostra pausa pranzo all’interno dell’area Caffetteria-Ristorante del Madre.

Con l’iniziativa MADReat, Lunch in Music&Art, il Museo Madretrasformerà la propria area Caffetteria-Ristorante  in uno spazio di intrattenimento all’insegna dell’arte, della musica e della tradizione culinaria locale. L’appuntamento, che vuole promuovere e valorizzare i prodotti della filiera enogastronomica campana rivisitati in chiave contemporanea, sarà realizzato in collaborazione con Radio Capri.

La vostra pausa pranzo sarà così rivoluzionata e, dopo aver visitato le mostre in corso e le collezioni del museo, approfittando dell’ingresso gratuito previsto tutti lunedì, potrete gustare un aperitivo a base di prosecco e la musica di Lunare project collective dj_set. Seguirà il pranzo: un primo piatto della tradizione campana, sempre diverso e sempre accompagnato da un buon calice di vino.

Un modo innovativo, divertente ed originale per trascorrere poche ore in uno dei musei più interessanti di Napoli, dove scoprire le nuove opere contemporanee e degustare le nostre pietanze tipiche.

Informazioni su MADReat

Quando: Lunedì 10, 17 e 24 novembre 2014; Lunedì 1 e 15 dicembre 2014
Prezzo biglietti: Ingresso gratuito, consumazione 5 euro
Dove: Museo Madre, Spazio Caffetteria, primo piano, via Settembrini 79
Info e contatti: 081 19 31 30 16; Sito ufficiale del Museo Madre

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di:
Potrebbero interessarti