Made in Sud Show dal vivo al teatro Palapartenope di Napoli

Locandina del nuovo spettacolo di Made in Sud al Teatro Palapartenope di Napoli

Tornano ad esibirsi dal vivo i comici di Made in Sud al teatro Palapartenope di Napoli

I comici e l’intero cast di Made in Sud tornano ad esibirsi dal vivo a Napoli, al teatro Palapartenope, dove si potrà assistere al divertentissimo show nei giorni 18 e 19 gennaio 2014.

Dopo l’incredibile successo dell’ultimo anno e soprattutto delle sei prime serate trasmesse su Rai Due, il cui incasso è stato devoluto in beneficenza all’asta di Natale organizzata dal Cardinale Sepe, continua la richiesta, da parte dei fans partenopei ma anche di tutta Italia, di seguire lo show dal vivo.

Nella location del teatro Palapartenope, il nuovo spettacolo live di Made in Sud sarà presentato dai conduttori Gigi&Ross e Fatima Trotta. E, ovviamente, i grandi protagonisti saranno loro, i comici “terroni” e meridionali pronti a far divertire gli spettatori tra sketches e battute diventate ormai “tormentoni” noti a tutti.

Due X Duo, Enzo & Sal, Gino Fastidio, I Malincomici, Doppia Coppia, Mino Abbacuccio, Arteteca, Salvatore Gisonna, Alessandro Bolide, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, Lello Musella, Ciro Giustiniani, Tony D’Ursi, Mariano Bruno e Salvatore Catanese calcheranno il palcoscenico del Palapartenope con le loro gag, con l’immancabile presenza del Professor Enzo Fischetti pronto a tradurre le battute più “incomprensibili” dei comici ed a misurarle con il suo “terronometro”.

AGGIORNAMENTO

A grande richiesta Made in Sud Show verrà replicato il 24 e 25 gennaio 2014 sempre al Palapartenope!

Informazioni sullo spettacolo Made in Sud Show

Quando: 18 e 19 gennaio 2014; 24 e 25 gennaio 2014: Ore 21:00

Prezzo biglietti:

  • Poltronissima: 25 euro + 3 (prevendita)
  • Poltrona: 20 euro + 3 (prevendita)
  • Poltroncina e tribuna: 15 euro + 2 (prevendita)

Biglietti in vendita su Go2, Boxol e Promos Napoli
Dove: teatro Palapartenope, via Barbagallo, 115, Napoli

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti