Made in Sud arriva in prima serata con due puntate speciali

Finalmente non ci sarà più bisogno di attendere la mezzanotte per assistere a Made in Sud, lo show condotto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci su Rai Due.

Per qualche mese il programma televisivo è andato in onda sempre in seconda serata, prima ogni giovedì e poi ogni lunedì, ma era già stato annunciato che a giugno sarebbero arrivate due puntate speciali trasmesse in prima serata, sempre su Rai Due.

Ed ecco che per due giovedì di seguito, il 6 ed il 13 giugno, la frizzante comicità mediterranea di Made in Sud approderà sugli schermi televisivi dalle ore 21.

Made in Sud

La formula è sempre la stessa, sketches, gag esilaranti, scenette comiche o monologhi che ironizzano sulle abitudini, gli stili di vita, le situazioni ed il linguaggio colloquiale dei giovani d’oggi e, soprattutto, dei napoletani. Ad esibirsi, ancora una volta, i comici, tutti del Sud Italia, tutti formati nella “fucina” della comicità del Teatro Tam di Napoli, il Laboratorio Tunnel Comedy Club che sforna da anni cabarettisti e comici del calibro di Simone Schettino, Alessandro Siani e I Ditelo Voi.

Sul palco si alterneranno, come sempre, le esibizioni di Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, il poliziotto Tony Figo, Alessandro Bolide, Vivo D’Angelo, Max e Scossa, Mariano Bruno, i Doppia Coppia, Gino Fastidio, Gianni Marino, Mino Abbacuccio, i Malincomici, Marco Critelli, Massimo Bonsai, le Sex and the Sud, Edoardo Guadagno, gli Arteteca, i Duo x Duo ed il professor Enzo Fischetti con le sue traduzioni dal “terroniano” all’italiano.

Due puntate che consacrano il successo di un programma televisivo che nasce come cabaret teatrale, per poi passare in onda sul canale locale Tele Napoli 34, sul canale digitale Comedy Central ed approdare, infine, su Rai Due sfiorando il milione di spettatori con uno share intorno all’8%. La prima serata è più che meritata ed i suoi amatissimi fans non potranno assolutamente perderla!

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti