HomeEventiLuci d’artista a San Lorenzello per il Natale 2017 con mercatini e degustazioni

Luci d’artista a San Lorenzello per il Natale 2017 con mercatini e degustazioni

Luci d'Artista 2017 a San Lorenzello

Luci d’artista, degustazioni, botteghe artigianali e mercatini di Natale 2017 a San Lorenzello!

Dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 il piccolo borgo medievale di San Lorenzello, in provincia di Benevento, sarà illuminato con le Luci d’Artista.

Ogni angolo sarà costellato da botteghe dei maestri ceramisti, i vicoli lastricati del caratteristico centro storico ospiteranno gli stand del mercatino dove verranno esposti i prodotti della tradizione artigianale ed enogastronomica, tra cui i famosi taralli nei weekend e nei giorni festivi.

Il suggestivo borgo sarà avvolto dalla magia del Natale con le luci colorate, i sapori e odori dei cibi locali, le dolci melodie natalizie e addobbi dei residenti. Inoltre ci sarà anche tanto intrattenimento con vari spettacoli.

I visitatori restano sempre incantati da questa cittadina collinare da vero presepe, grazie alla collocazione del paese ai piedi del complesso montuoso del Matese.

Informazioni sulle Luci d’artista a San Lorenzello

Quando: dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018. Le luci ogni giorni, i mercatini nei weekend e nei giorni festivi e prefestivi. A discrezione degli standisti aprire nei giorni feriali.

Dove: San Lorenzello (Benevento)

Orario: le luci si accenderanno dall’imbrunire, circa le 17.00, a oltre mezzanotte

Prezzo: gratuito

Info: Pagina Facebook