HomeEventiConcerti a NapoliLP in concerto all’Arena Flegrea: biglietti a soli 15 euro con Napolike

LP in concerto all’Arena Flegrea: biglietti a soli 15 euro con Napolike

LP in concerto

Prezzo speciale per il concerto di LP all’Arena Flegrea: con Napolike i biglietti costano solo 15 euro!

Aggiornamento: i biglietti scontati a 15 euro sono validi solo per il settore Cavea Alta e NON per il settore Cavea Bassa.

***

Una nuova imperdibile iniziativa nasce dalla collaborazione tra Napolike e l’Etes Arena Flegrea e questa volta riguarda il concerto di LP che si svolgerà l’1 agosto 2017 per il Noisy Naples Fest.

Per pochissimi giorni il biglietto per il live costerà solo 15 euro in tutti i settori per tutti i fan di Napolike, quindi se non siete ancora riusciti ad acquistarlo non dovrete far altro che approfittare di questa offerta.

Si tratta di un prezzo davvero speciale considerati i costi interi previsti per la serata. Infatti, in Cavea Alta il prezzo intero era di di 30 euro, mentre in Cavea Bassa di 40 euro.

Come ottenere i biglietti a 15 euro

Tutti  i fan di Napolike e di LP potranno ottenere biglietti a 15 euro con un’azione molto semplice, inserire i propri dati nel modulo che segue. Dopo aver inviato la richiesta, riceverete un’email di conferma non dovrete far altro che recarvi al botteghino, verso le 18.00 dell’1 agosto, e comunicare il vostro nome che sarà stato già inserito in lista al momento dell’invio del modulo. In quel momento, potrete acquistare il biglietto.

Informazioni sul concerto di LP

Quando: 1 agosto 2017

Dove: Etes Arena Flegrea nella Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Cavea Bassa 40 euro + prevendita
  • Cavea Alta 30 euro + prevendita 15 euro per chi compila il modulo

Info e contatti: Evento Facebook | Noisy Naples Fest | Pagina Facebook | Arena Flegrea