HomeEventiConcerti a NapoliLitfiba a Napoli, concerto alla Casa della Musica

Litfiba a Napoli, concerto alla Casa della Musica

I Litfiba sbarcano a Napoli per un ritorno in grande stile: il concerto, in programma per mercoledì 17 aprile 2013 alle ore 21, verrà ospitato presso la Casa della Musica Federico I ( C/o Teatro Palapartenope – Via Barbagallo, 115).

Il gruppo si riunisce insieme per un vero e proprio tuffo nel passato, con il rimescolamento armonioso di sound new wave e composizione di stile etnico-mediterranee. Il tour, che prende il nome di ‘Trilogia del potere’, muoverà i primi passi proprio stasera, sabato 26 gennaio, per un live d’anteprima all’Arena di Mendrisio.

Le date proseguiranno secondo quest’ordine: il 30 e il 31 gennaio all’Alcatraz di Milano con ripresa per il 24 e 25 marzo (ancora all’Alcatraz). I Litfiba poi approderanno all’Estragon di Bologna il 4 aprile, al Gran Teatro Geox di Padova il 6 aprile, al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna il 10 parile, al Fillmore di Cortemaggiore il 13 aprile, alla Casa della Musica di Napoli il 17 aprile.

Litfiba a Napoli

L’ultima data toccherà Roma, il 20 aprile all’Atlantico Live. Il prezzo dei biglietti per la data napoletana è di euro 28.00 + 4.20. Voi parteciperete al concerto dei Litfiba?

Cogliamo l’occasione per ricordarvi l’appuntamento del 1 febbraio 2013 per il live dei Marlene Kuntz. Per ulteriori informazioni, raggiungere questo link.