Metropolitana linea 2: corse più frequenti per partita Napoli-Roma (1 Novembre 2014)

Aumento della frequenza delle corse della linea 2 della Metropolitana di Napoli per la partita Napoli-Roma di domenica 1 Novembre 2014

Dopo gli avvenimenti tragici verificatisi lo scorso maggio, in vista della partita Napoli- Roma che si svolgerà oggi alle 15 allo Stadio San Paolo, sulla linea 2 della metropolitana Pozzuoli-Gianturco,  sono state prese numerose misure cautelative, incluse ulteriori corse metropolitane.

Trenitalia ha incrementato le corse dalla stazione dei Campi Flegrei solo in direzione piazza Garibaldi – Gianturco. Il deflusso sarà così più agevole ma potranno salire a bordo solo i possessori di un titolo di viaggio acquistabile in stazione.

Il personale ferroviario effettuerà dei controlli di sicurezza e informerà i viaggiatori sulle corse in partenza. La fermata della metropolitana di via Leopardi resterà chiusa dalle 19.30 alle 21.30. Il buonsenso e la buona educazione restano comunque le uniche efficaci forme preventive capaci di garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone.

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti