YoGaiola a Napoli: lezioni di yoga nell’oasi protetta della Gaiola

yoga-gaiola

Appuntamento alla Gaiola per praticare yoga nella splendida cornice dell’area marina protetta!

L’oasi marina della Gaiola si prepara all’arrivo della primavera con un evento d’eccezione: YoGaiola, un ciclo di lezioni di yoga aperte a tutti.

Il 7 febbraio 2016 si terrà il primo incontro di prova gratuito che avrà lo scopo di avvicinare il pubblico all’area marina protetta e a questa meravigliosa disciplina. Gli altri appuntamenti sono previsti ogni domenica, fino alla primavera.

L’organizzatore dell’iniziativa è Enrico De Luca, maestro di yoga, life coach ed esperto in simbolica per l’arte, e dal CSI Gaiola che concede l’uso della terrazza. L’obiettivo delle lezioni è quello di risvegliare i processi d’integrazione all’interno di noi stessi, per renderci capaci di armonizzare pienamente il nostro corpo con il contesto naturale in cui siamo inseriti. Il ciclo di incontri si propone di curare l’aspetto spirituale e fisico della persona, con un’attenzione particolare al concept filosofico dell’evento.

Quest’elemento filosofico-intellettuale si concretizzerà nella proiezione, a marzo, del mediometraggio “Tan – La Via Danzata“, realizzato dallo stesso De Luca. La prenotazione è obbligatoria poiché i posti sono limitati.

Informazioni su YoGaiola

Quando: ogni domenica dal 7 febbraio al 24 aprile 2016 (potrebbero esserci date successive)
Dove: Area Marina Protetta della Gaiola
Orario: 10.00
Prezzo: 7 febbraio gratuito | altri incontri contributo di 10€
Info e contatti: prenotazini allo 0812403235 |Evento Facebook | Tan Kama

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti