Leopoldo lancia il gelato al tarallo napoletano

Leopoldo lancia il nuovo gelato al gusto di tarallo napoletano, un mix perfetto tra dolce e salato!

Dopo il tarallo vegano, L di Leopoldo Infante, la sede di via Benedetto Croce, in vista dell’estate continua a stupire ed a deliziare i cittadini con il lancio del nuovo gelato al gusto di tarallo napoletano.

Si tratta di un soffice e cremoso gelato bianco sapientemente lavorato con pepe, mandorle e con tutti gli ingredienti base della famosa ciambellina partenopea; il tutto ricoperto da una cascata di mandorle e tarallo sbriciolato.

Il risultato è una sinfonia di sapori, in cui dolce e salato sono perfettamente bilanciati dando vita ad un gusto che non ha precedenti. Oltre al sapore, anche le consistenze sono in impeccabile equilibrio tra croccante e cremoso, immergendo le papille gustative in un mare di squisitezza dove street food e pasticceria si uniscono armoniosamente.

Un gelato che sposa antichità ed innovazione, storia e creatività: gli elementi principali della filosofia di Leopoldo, che fin dagli anni’50 rappresenta un’istituzione dell’arte tarallara (e non solo) a Napoli e nel mondo offrendo, da sempre, prodotti di altissima qualità, genuinità, bontà e tradizione.

Servito su cono o in graziose coppette, consumato al bar o nella versione d’asporto, il nuovo gelato al tarallo napoletano rappresenta la vera grande novità per l’estate 2015 in città. Piacerà? si attende il giudizio dei partenopei, i veri ed i più importanti critici della gastronomia made in Naples.

Intanto, ricordiamo che dall’unione di Leopoldo e Sorbillo è nata anche la Pizza Tarallo!

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti