HomeEventiConcerti a NapoliLe Vibrazioni in concerto gratuito sul Lungomare per il Napoli Pizza Village 2018

Le Vibrazioni in concerto gratuito sul Lungomare per il Napoli Pizza Village 2018

Le Vibrazioni

Nel Napoli Pizza Village 2018 ci sarà il concerto gratuito de Le Vibrazioni!

Sul Lungomare di Napoli si svolge anche quest’anno il Napoli Pizza Village, appuntamento ormai immancabile per gli amanti della pizza, e la nuova edizione si tiene dall’1 al 10 giugno 2018. Nel programma di queste giornate sono sempre previsti anche tanti concerti gratuiti e il 6 giugno sarà il turno de Le Vibrazioni, che si esibiranno per le migliaia di persone presenti.

L’enorme pizzeria all’aperto, in un contesto bellissimo, non solo propone pizze squisite preparate in oltre 50 stand, ognuno riferito ad un’importante pizzeria, ma ci dà la possibilità di divertirci con tanti artisti italiani. Oltre allo Stato Sociale, arrivati secondi a Sanremo, sicuramente anche Le Vibrazioni riscuoteranno un enorme successo.

Il gruppo milanese ha pubblicato quest’anno il quinto album in studio, V, e proprio nel mese di maggio è stato pubblicato il nuovo singolo, Amore Zen, in collaborazione con l’artista Jake La Furia. Tra i loro grandi successo del passato ci sono In una notte d’estate, Giulia, Vieni da me e sicuramente questi brani verranno riproposti nel concerto del 6 giugno.

Quindi, non perdete l’appuntamento sul Lungomare di Napoli, tra una pizza e una bellissima passeggiata.

Informazioni sul concerto de Le Vibrazioni

Quando: 6 giugno 2018

Dove: Lungomare Caracciolo

Orario: 21.00

Prezzo: gratuito

Info: Napoli Pizza Village