Labadessa a Napoli: l’illustratore incontra i fan per autografi e disegni

Ott 2016

Labadessa a Napoli incontra i fanIl famoso illustratore Labadessa sarà a Napoli firmare le copie del suo volume e regalare alcuni sketch ai fan!

Ottima notizia per tutti i fan partenopei di Labadessa: il famoso illustratore sarà a Napoli il 21 ottobre 2016 per firmare una copia del suo ultimo volume di vignette e per disegnare sketch agli appassionati.

L’appuntamento è al negozio di fumetti Star Shop di via Cristofaro, nel centro storico, e sarà un’occasione da non perdere per avere un autografo di questo autore e grafico ormai sempre più affermato.

Per chi ancora non lo conoscesse, Mattia Labadessa, un giovane talentuoso di 23 anni, è il creatore di uno strano ed originale uccello dalle sembianze umane, con becco giallo e corpo rosso,
La sua fortuna è arrivata grazie al web, soprattutto grazie alla sua pagina Facebook, su cui quotidianamente il fumettista pubblica le sue illustrazioni. Il suo personaggio si rivela spesso cinico e disilluso e affronta quasi sempre situazioni del quotidiano.

Per disegnarlo usa l’iPad, dunque i tratti sono fatti esclusivamente con le dita con una tecnica personale che lo rende subito riconoscibile.

Non perdete l’occasione di incontrarlo a Napoli e prenotate la copia del suo nuovo volume “Le Cose Così”.

Informazioni su Labadessa a Napoli

Quando: 21 ottobre 2016

Dove: Star Shop, vico S. Giuseppe Cristofaro 3

Orario: dalle 16.00 alle 20.00

Prezzo: gratuito

Contatti: evento Facebook

Summary
Event
Labadessa a Napoli: l'illustratore incontra i fan per autografi e disegni
Location
Star Shop, vico S. Giuseppe Cristofaro 3,Napoli,Campania-80142
Starting on
21 ottobre 2016
Ending on
21 ottobre 2016