HomeCronacaLa Pasticceria Bellavia a Napoli apre al Vomero un locale gluten free per celiaci

La Pasticceria Bellavia a Napoli apre al Vomero un locale gluten free per celiaci

Cassata della pasticceria Bellavia

Dolci e prodotti gastronomici senza glutine saranno disponibili nel nuovo negozio Bellavia al Vomero a Napoli!

La rinomata pasticceria Bellavia a Napoli ha inaugurato un altro punto vendita vicino la storica sede di Piazza Muzii al Vomero solo per i celiaci.

In questo nuovo store, l’arte e l’esperienza dolciaria della famiglia Bellavia, daranno vita a una varietà di prodotti senza glutine per far fronte alla continua richiesta dei clienti che soffrono di questo tipo di intolleranza alimentare.

Si potranno acquistare dal cornetto caldo, ai grandi classici della pasticceria napoletana, siciliana e non solo. Non mancheranno, infatti, babà, cassate, pastiere, focacce, pane e panini sfornati per ben due volte al giorno e anche di pomeriggio.

Inoltre, attraverso un numero WhatsApp ci si potrà farsi conservare del pane nonché prenotare confezioni Frozen da asporto.

Oltre all’ assortimento di dolci saranno preparati anche pizzette e rustici vari, primi piatti da asporto precotti, esposti in vetrina.

In più, sarà possibile ordinare dolci o prodotti salati in diverse porzioni, formati e a seconda dei propri gusti. Un delizioso locale che saprà soddisfare i palati di tutte le persone.


-->