HomeCulturaLa Geometria dei Sottratti in scena a Napoli, al George Best Music & Football

La Geometria dei Sottratti in scena a Napoli, al George Best Music & Football

In scena al George Best Music & Football di Napoli uno spettacolo comico indie, irriverente, totalmente sopra le righe

Il George Best Music & Football, situato in vico Quercia, nel centro storico di Napoli, ospiterà uno stravagante ed irriverente spettacolo che mescola teatro, poesia, musica e comicità.

La Geometria dei Sottratti, questo il titolo della performance, è ideato ed interpretato da Massimiliano Mazzei e Francesco Bove, con l’obiettivo di “favorire politiche sociali orientate all’inserimento nel mondo del pubblico pagante”.

Il curioso spettacolo è rivolto a50 spettatori ambosessi da intrattenere con un repertorio di poesie comiche, traduzioni shakespeariane nei vari dialetti campani, consigli cinematografici, performance artistiche ai limiti del buon gusto.”

Spettatori che sono “urgentemente ricercati” dagli autori dello spettacolo come se fossero vere e proprie “risorse” professionali che “saranno adagiate su sedute di materiale polimerico nella fascia oraria 21.30 − 23.30; è richiesta cortesia, propensione al sorriso e capacità di instaurare un rapporto non conflittuale col vicino di sedia”.

Inoltre, prosegue il comunicato ufficiale, “ai candidati non è richiesto alcun titolo di studio, ma è necessaria una predisposizione alla mobilità. Attraverso laboratori di apprendimento teorico-pratici, la risorsa acquisirà familiarità con gli strumenti e i metodi per svolgere al meglio la propria mansione. Le condizioni contrattuali offerte saranno di sicuro interesse”.

L’età compresa? Tra i 18 ed i 99 anni

Dalle ore 21 (del giorno 5 febbrraio) fino a inizio spettacolo, sarà possibile usufruire, all’interno del George Best Music & Football, di un consulto di cartomanzia onesto e gratuito su amore, denaro, lavoro, fortuna, futuro e interpretazione dei sogni ad opera del sottoscritto mentre, invece, Massimiliano creerà delle poesie “ad personam” dopo aver indagato la vostra personalità con speciali tecniche paranormali che lui e pochi altri hanno. È tutto vero, non ci sono trucchi.

Per prenotazioni mandare una mail con oggetto “consulto cartomanzia e poetico” a lageometriadeisottratti@gmail.com e, nel messaggio, il vostro nome e cognome e orario di arrivo.

Informazioni sullo spettacolo La Geometria dei Sottratti

Quando: Giovedì 5 febbraio ore 21
Prezzo biglietti: 3 euro
Dove: George Best Music & Football in Vico Primo Quercia, n.3, Napoli