HomeEventiConcerti a NapoliKing of Convenience in concerto al Castel Sant’Elmo di Napoli per festeggiare 15 anni di carriera

King of Convenience in concerto al Castel Sant’Elmo di Napoli per festeggiare 15 anni di carriera

Kings of Convenience concerto a Napoli

Concerto al Castel Sant’Elmo per i Kings of Convenience che saranno a Napoli per celebrare i 15 anni della loro carriera!

Dopo il successo del loro ultimo tour, i Kings of Convenience saranno nuovamente in giro per l’Europa facendo anche un concerto a Napoli al Castel Sant’Elmo il 23 luglio 2016, per la rassegna Castel Sant’Elmo Estate.

Il duo norvegese è molto amato nel Vecchio Continente e finalmente ritorna anche nella nostra città per proporre i brani di successo che hanno fatto ballare ed innamorare migliaia di fan. Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe, questi i nomi dei membri della band, faranno un vero e proprio viaggio nel tempo, dagli esordi della loro carriera fino ai giorni nostri, esibendosi nella Piazza d’Armi del Castello con tutte le canzoni che hanno caratterizzato i loro 15 anni di musica.

Dai brani che hanno portato al successo il loro primo album, Quiet is the New Loud, fino a Declaration of Dependence, arrivando anche al loro ultimo EP registrato alla Fnac di Milano.

Nonostante non vivano più nello stesso paese, perché Erlend Øye ormai abita da qualche anno in Sicilia, i due si incontrano spesso per ritornare in tournée e questa volta faranno tappa anche a Napoli, per la gioia di tutti i fan partenopei.

Anche Enrico Rava sarà in concerto al Castel Sant’Elmo nell’ambito della stessa manifestazione.

Informazioni sul concerto dei Kings of Convenience

Quando: 23 luglio 2016
Dove: Castel Sant’Elmo, Piazza d’Armi
Orario: 21.00
Prezzi biglietti: platea numerata 28.75€