HomeEventiLa Kinder Ferrero a Futuro Remoto a Napoli, tra percorsi interattivi e degustazioni

La Kinder Ferrero a Futuro Remoto a Napoli, tra percorsi interattivi e degustazioni

La Kinder approda a “Futuro Remoto” con uno speciale stand interattivo e divertenti attrazioni!

Dopo appena 24 ore dal suo inizio, “Futuro Remoto”, la straordinaria manifestazione partenopea dedicata alla diffusione della cultura scientifica e della tecnologia, sta registrando numeri da record a Piazza del Plebiscito.

Tra le novità che caratterizzano la 29esima edizione dell’evento, vi è lo stand della Kinder Ferrero che, fino al 19 ottobre 2015, ha allestito una vera e propria industria in miniatura per mostrare i processi produttivi delle famose merendine, focalizzando l’attenzione sulla qualità, la cura, la tradizione, la conoscenza e la responsabilità che si celano dietro ogni prodotto Kinder.

In particolare, a disposizione del pubblico vi è una speciale factory experience entro la quale i visitatori potranno passeggiare lungo un percorso multimediale che presenterà le materie prime, la lievitazione, il taglio e la farcitura dei famosi dolci da colazione.

Inoltre, i più interessati potranno usufruire di uno schermo interattivo che mostrerà loro l’intero ciclo di produzione, illustrato mediante dei video registrati all’interno dell’azienda Ferrero di Balvano. Dulcis in fundo tra le attrazioni vi sono anche interazioni telefoniche con i dipendenti della kinder che risponderanno alle domande dei più curiosi, golose degustazioni, gadget a sorpresa ed un premio instant win disponibile ogni giorno della manifestazione.

Informazioni sullo stand della Kinder Ferrero

Quando: dal 16 al 19 ottobre 2015
Dove: Piazza del Plebiscito
Informazioni: 0817352258 | 0817352259 | 0817352220 | 0817352222 | contact@cittadellascienza.it | sito ufficiale della Città della Scienza

Fonte foto: 1 | 2 | 3