HomeLocali di NapoliI Migliori locali di NapoliKebab Napoli | I migliori locali di Napoli

Kebab Napoli | I migliori locali di Napoli

Kebab Napoli, dove andate a consumare il vostro amato piatto arabo? Ecco alcuni dei migliori post

Chi non conosce il fantastico kebab? Si, stiamo parlando del tipico piatto arabo a base di carne avvolto nella piadina o in mezzo al pane. Il suo gusto unico e scioglievole, leggermente speziato e condito con le giuste salse, è entrato di diritto tra gli street food preferiti da avventori di tutte le età. Tutto ciò è assolutamente vero, ma solo se addenterete un panino fatto da un locale che merita di portare la gastronomia turca e pakistana nel nostro paese.

A Napoli ci sono infiniti posti dove poter degustare la famosa pietanza, ma solo alcuni meritano di essere degni di nota. Qui sotto trovate l’elenco dei migliori locali dove mangiare il Kebab a Napoli! Se ne conoscete altri, lasciateci un commento!

1

Aladin

Chi ama questo piatto conoscerà sicuramente questo locale che da tanti anni è il principale kebabbaro del centro storico. Locale spartano, ma ottimo cibo al giusto prezzo. Meta fissa per gli studenti dell’università e per chi trascorre il sabato sera nella zona, tra i baretti del Gesù e Monteoliveto. La fila che si crea al bancone è ben giustificata dalla qualità e dalle porzioni abbondanti.

Aladin kebab Napoli

economico 334 3000206 Via Sant’Anna dei Lombardi 18 – 80134 Napoli

2

Vite vite

Insieme ad Aladin è il più famoso kebabbaro della città, tra i primi ad aver importato questa pietanza nel cuore di Napoli. Dispone solo del bancone e la fila anche davanti a Vite Vite si crea continuamente. Il locale, anche se piccolo, offre tanta scelta tra hot dog, panini, fritti e sfizioserie, mischiando l’influenza araba ai gusti nostrani. Alla sede storica se ne sono aggiunte anche altre due.

Orari: tutti i giorni 10:00-2:00, ven e sab fino alle 3:00

Vite Vite kebab Napoli

economico 081 5528117; 081 5519068; 081 7628913; Pagina Facebook ufficiale di Vite Vite Via Cisterna dell’Olio 38; Via Diaz 26; Via Nuova Agnano n. 70 – Napoli

3

‘O Talebano

Il locale è un’altra istituzione in materia di kebab a Napoli centro. Oltre al buonissimo piatto arabo, offre anche altri tipi di panini e sfizi. Molto piccolo, non permette di mangiare al suo interno, ma semplicemente di fare il take away e consumare altrove. I prezzi risultano molto concorrenziali, dunque, i clienti sono ancora più spronati ad assaggiare la loro cucina.

Orari: lun-gio 9:30-18:30, ven 9:30-2:00; sab-dom 19:30-2:00

'O Talebano kebab Napoli

economico 3393102410; 3397298751; Pagina Facebook di ‘O Talebano; info@otalebano.it Via Porta di Massa 8 – 80138 Napoli

4

Chez Karim

Se volete allontanarvi dal centro di Napoli, potrete andare a Pozzuoli in questo locale molto consigliato. Non solo il kebab è molto buono, ma anche il proprietario del locale è molto accogliente. Le porzioni sono abbondanti, ma non estremamente grandi. Purtroppo il locale, come altri kebabbari, è molto piccolo. Punto di merito, oltre la cucina ottima, l’ambientazione che fa da contorno rendendo l’esperienza ancora migliore.

Orari: tutti i giorni 18:30-4:00

Chez Karim kebab Pozzuoli

economico  081 5263477 Via Matteotti 3 – 80078 Pozzuoli

5

El Sombrero

Impossibile non conoscere questo locale che potrebbe essere definito un pub, ma in realtà offre una varietà molto vasta di piatti, incluso il kebab. Il locale è grande e accogliente, ma non accetta prenotazioni. Il punto forte è il suo servizio a domicilio. I prezzi sono nella media di un pub, considerata anche la zona.

Orari: lun-dom 19:00-2:00, sab 12:00-16/19:00-2:00, martedì chiuso

El Sombrero kebab Napoli

medio  081 681958; Pagina Facebook ufficiale di El Sombrero Corso Vittorio Emanuele 114 – 80127 Napoli (interno stazione Mergellina)

6

Petra Kebab

Petra Kebab non poteva mancare nella nostra lista. Le opinioni sono ottime e i prezzi molto bassi. La scelta di applicare tali costi non è vincolata ad una qualità inferiore, ma una strategia per farsi strada tra i migliori locali di Napoli che vendono kebab. All’interno è possibile mangiare grazie a degli sgabelli oppure si può tranquillamente attendere la propria ordinazione. Inoltre, c’è la possibilità di fare la carta fedeltà e raccogliendo i punti, si otterrà un kebab gratis.

Orari: tutti i giorni 11:30-1:00

Petra kebab Napoli

economico   081 0201909 Via Sant’Anna dei Lombardi 11 – 80134 Napoli

7

Istanbul kebab

fino a fondersi con quello della Pizzeria Port’Alba. Istanbul offre un locale piccolo ma funzionale e, soprattutto un ottimo kebab. Il personale è gentile e rapido nel servire il cliente. I prezzi sono economici, nella media della zona.

Istanbul kebab Napoli

economico  Piazza Dante Alghieri 26 – 80135 Napoli

8

Pak Doner Kebab

Kebabbaro pakistano sito in Via Santa Chiara, strada dove si possono trovare numerosi ristoranti etnici. Fa un buon kebab, soprattutto quello con lo sfilatino, grande e gustoso. Anche qui è possibile fare la tessera punti e ricevere una pietanza in omaggio.

Pak Doner kebab Napoli

economico Via Santa Chiara, 4, 80134 Napoli

9

Red Marrakech

Questa tavola calda etnica offre una cucina tradizionale marocchina. Il menù comprende molte altre pietanze oltre al cous cous, tra queste vi è un buon kebab che è possibile mangiare comodamente seduti ai tavoli del locale. Vale la pena provare a mangiare qui e scoprire nuovi sapori.

Red Marrakech kebab Napoli

economico  Pagina Facebook ufficiale di Red Marrakech Via Santa Chiara 7, 80134 Napoli

10

Il vero gusto del kebab

Anche questo kebabbaro si trova in Via Sant’Anna dei Lombardi, strada piuttosto ricca di locali del genere. Il kebab è buono, non supera quello del vicino Aladin, ma è da tenere in considerazione per un pasto fuori casa. Fa anche un buon riso al curry.

Il vero gusto del kebab Napoli

economico    Via Sant’Anna Dei Lombardi 25, 80134, Napoli