HomeEventiConcerti a Napoli[Annullato] I Justice in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: arriva il duo francese di musica elettronica

[Annullato] I Justice in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: arriva il duo francese di musica elettronica

Concerto dei Justice all'Arena Flegrea di Napoli

I francesi Justice saranno in concerto all’Arena Flegrea di Napoli, il duo che ha rivoluzionato la musica elettronica!

Aggiornamento: il concerto dei Justice all’Arena Flegrea è stato annullato a causa di imprevisti improvvisi. Chi ha comprato il biglietto sul circuito Etes può contattare il numero 0815628040 per il rimborso. Invece, chi lo ha acquistato su TicketOne può chiama il numero 892101. 

***

Si amplia il programma dello strepitoso Noisy Naples Fest che si svolgerà all’Etes Arena Flegrea nella Mostra d’Oltremare di Napoli ed il nuovo appuntamento annunciato è quello con il duo francese Justice previsto per il 3 settembre 2017.

Si tratta del duo che ha rivoluzionato la musica elettronica e si esibirà nella nostra città per la seconda ed ultima tappa della loro tournée in Italia, nell’ambito del “Live Woman World Tour“. Prende il nome dal loro ultimo album, “Woman” appunto, e li ha visti salire su importanti palchi internazionali come il Nos Primavera Sound di Lisbona ed il Coachella Americano.

Il loro live nel festival dell’Arena Flegrea contribuirà ancora di più, insieme a tutte le altre date, a far affermare Napoli nel panorama musicale e turistico internazionale. Le loro esibizioni sono sempre molto dinamiche ed intense, con una grande quantità di energia, di suoni e di un’estetica abbagliante. Proporranno soprattutto i brani del nuovo disco, in cui ci sono importanti collaborazioni come la London Contemporary Orchestra, Morgan Phalen dei Diamond Nights) e Johnny Blake dei Zoot Woman.

I Justice

Ricordiamo che i Justice sono i parigini Gaspard Augé e Xavier de Rosnay e si sono affermati sulla scena internazionale nel 2006 con il remix “Never Be Alone” dei Simian, dando la loro indelebile impronta nella musica dance, rivoluzionandola. Il loro album di debutto, dall’originale titolo “†”, è stato pubblicato nel 2007 e parte da basi rock che costituiscono la vera essenza del duo. Questa loro anima è poi maturata e sul palco riescono a trasmettere tutta la loro energia, circondati da casse e luci pulsanti.

Prezzi

Ci sarà un’imperdibile offerta per chi acquisterà i biglietti dal 27 aprile (alle ore 16.00) al 2 maggio, perché i prezzi Early Bird, cioè scontati per un prezzo limitato, saranno i seguenti:

  • Cavea Bassa: 45 euro
  • Cavea Alta: 25 euro

Dal 3 maggio i prezzi saranno:

  • Cavea Bassa: 55 euro
  • Cavea Alta: 35 euro

Informazioni sul concerto dei Justice

Quando: 3 settembre 2017

Dove: Etes Arena Flegrea, nella Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 107

Info e contatti: Noisy Naples Fest | Pagina Facebook | Arena Flegrea | Profilo Instagram