HomeEventiConcerti a NapoliJames Taylor in concerto a Pompei: al Teatro Grande la leggende del folk americano

James Taylor in concerto a Pompei: al Teatro Grande la leggende del folk americano

James Taylor

James Taylor, grande artista della scena folk mondiale, sarà in concerto al Teatro Grande di Pompei!

Un altro grande nome della musica internazionale si esibirà in concerto a Pompei quest’anno: parliamo di James Taylor che farà un live il 22 luglio 2018.

Al Teatro Grande, dove ci sarà anche l’appuntamento con i King Crimson, James Taylor ci delizierà con la chitarrista Bonnie Raitt, facendoci ascoltare tutti i suoi più grandi successi.

È una delle leggende del folk americano, tra i cantautori più prolifici ed importanti della storia della musica, presente nella Rock and Roll Hall of Fame, vincitore di 6 Grammy e con oltre cento milioni di dischi venduti e la sua presenza a Pompei renderà più ricca l’estate musicale napoletana.

James Taylor farà un vero e proprio minitour estivo in Italia e sarà accompagnato da altri grandi musicisti americani. Oltre alla già citata chitarrista ed amica Bonnie Raitt, ci saranno Steve Gadd alla batteria, Kevin Hays al piano e alle tastiere), Luis Conte alle percussioni, Alt Fowler alle tastiere e al synt, Lou Marini anche al synt, Jimmy Johnson al basso e Mike Landau alla chitarra elettrica. Ai cori, invece, Arnold McCuller, Kate Markowitz e Andrea Zonn.

Informazioni sul concerto di James Taylor

Quando: 22 luglio 2018

Dove: Teatro Grande di Pompei

Orario: 21.00

Prezzi:


Tags
-->