Ipercoop di Afragola verso la salvezza: chiusura scongiurata

L’Ipercoop di Afragola può ancora essere salvato, grazie ad un ipotetico patto stipulato con Coop Estense e Coop Adriatica, stretto per sventare il licenziamento dei 250 dipendenti che già sentivano sul collo lo spettro della disoccupazione impellente. Crescono speranze in tal senso, a scongiurare la crisi che aveva da tempo decretato il triste destino del centro commerciale.

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de ‘Il Mattino‘ di Napoli, la chiusura potrebbe definitivamente essere archiviata per effetto della decisione presa dalle Coop emiliane, convinte di voler investire sulla nostra regione.

Il piano di salvataggio potrà essere reso noto a partire dal 3 giugno, data in cui è in programma il primo esame congiunto per la procedura di mobilità. Nel frattempo, il capo delle relazioni esterne di Unicoop, Paolo Bertini, non ha smentito né confermato questa possibilità.

Ipercoop Afragola salvo

Nel caso in cui tutto si rivelasse veritiero, sarebbe un gran bel colpo per la riqualificazione dell’economia locale. Non mancheremo di fornirvi tutti gli aggiornamenti legati alla questione.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti