HomeEventiAl Vomero a Napoli il tagliere più lungo d’Italia con degustazioni di salumi pregiati

Al Vomero a Napoli il tagliere più lungo d’Italia con degustazioni di salumi pregiati

Al Vomero a Napoli il tagliere più lungo d'Italia

Il tagliere più lungo di Italia sarà al Vomero, a Napoli, con tante degustazioni, buona musica ed aperitivi!

Nel quartiere Vomero di Napoli si svolgerà un evento da Guinness dei Primati, in occasione dell’inaugurazione di un nuovo pub l’Hadel Pask. L’obiettivo, infatti, è quello di realizzare il tagliere più lungo d’Italia e riuscire, così, a superare il record attuale.

L’evento si terrà il 3 maggio 2017 in Piazza dell’Immacolata e tutti i golosi sono invitati a partecipare. Sarà un’iniziativa anche molto divertente perché accompagnata da tanta buona musica ed in cui si gusteranno salumi pregiati ed aperitivi. Le degustazioni saranno preparate dal locale e sarà impossibile non assaggiare questi squisiti prodotti. Previste anche pietanze per vegetariani e vegani.

Non ci resta che aspettare e scoprire se si riuscirà a realizzare a Napoli il tagliere più lungo d’Italia.

Il pub

L’hadel Pask asrà un pub in cui si potrà anche comprare un panino sospeso. In sostanza, la mancia lasciata ai camerieri servirà a dare un pasto a chi ne ha bisogno.
In generale, l’idea dei gestori è quella di coniugare i sapori tradizionali di un pub con la cucina contemporanea e tutti gli ingredienti, dalle carni ai salumi, saranno sempre freschi.
I taglieri avranno i nomi di famosi hashtag, #foodporn, #foodgasm, #healthy, #tasty, ed i panini gourmet saranno disponibili anche in versione mini.

Informazioni sul tagliere più lungo d’Italia

Quando: 3 maggio 2017

Dove: Piazza dell’Immacolata 18/19, Vomero

Orario: dalle 19.00

Prezzo: evento gratuito

Info: evento Facebook


Tags