I Foja e Francesco di Bella in concerto gratuito ad Angri

Set 2015

Foja

I Foja e Francesco Di Bella, due grandi nomi napoletani in concerto gratuito ad Angri!

I napoletani Foja  e Francesco Di Bella saranno tra gli ospiti più attesi all’Okdoriafest di Angri e si esibiranno in un concerto gratuito nella sera dell’8 settembre 2015.

L’Okdoriafest è una divertente e coinvolgente festa della birra che rallegra le serate della cittadina salernitana, non solo con eventi gastronomici, ma anche con ospiti interessanti. Tra questi, proprio i Foja, una della band più interessanti del panorama indipendente napoletano, e Francesco Di Bella, ex leader dei 24 Grana e che si sta affermando anche con la sua carriera da solista e con il gruppo “Ballads Cafè”.

Ricordiamo che i Foja hanno all’attivo due album inediti, “Dimane torna ‘o sole” e “‘Na storia nova”, due lavori che hanno ottenuto un discreto successo e hanno dimostrato il talento di questi giovani artisti partenopei.
Di Bella, invece, si è esibito in svariati concerti, spesso in club e location più intime, con il nuovo gruppo e proponendo anche rivisitazioni di suoi celebri brani.

La band e l’artista non mancheranno di stupire e coinvolgere tutti i visitatori del festival, con la loro musica e la loro energia.

Informazioni sul concerto dei Foja e Francesco Di Bella

Quando: 8 settembre 2015
Dove: Piazza Doria, Angri (SA)
Prezzo: gratuito

Summary
Event
Foja e Francesco Di Bella in concerto ad Angri
Location
Okdoriafest, Piazza Doria,Angri,Campania
Starting on
09/08/2015
Ending on
09/08/2015