I Club Dogo in concerto a Napoli alla Casa della Musica

I Club Dogo in concerto a Napoli sarà il regalo pre- natalizio per i milioni di fans che seguono il gruppo milanese da anni.

I Dogo, nati come voce di denuncia di Milano, a colpi di rap e rime baciate hanno ottenuto un successo nazionale e sono diventati i portavoce di quella gioventù che ogni giorno si scontra contro la dura realtà, dalla quale vuole prendere le distanze.

Il gruppo che è composto dai rapper Jake la Furia, Guè Pequeno e Don Jo, vanta già dieci anni di carriera in cui hanno vinto dischi d’oro, hanno collaborato con artisti di fama internazionale come Ramazzotti e realizzato dei video musicali tra i più cliccati su Youtube.

I loro testi ‘rappano’ temi d’attualità come la droga , la prostituzione, la corruzione ma spesso la critica li accusa di fare solo una denuncia di facciata, essendo anche loro dei venduti al sistema commerciale.

I  Dogo rispondono alle accuse nel loro ultimo disco Non siamo più quelli di Mi Fist, (Mi Fist era l’album di debutto), dichiarando di avere sempre gli stessi ideali, ma di essere cresciuti musicalmente e anagraficamente e questa è la vera ragione che li fa sembrare diversi rispetto agli esordi. Il loro tour partirà proprio da Napoli, dove canteranno le loro numerose hit dal palco della Casa della Musica allestita al Palapartenope.

Informazioni concerto  Club Dogo

    • Dove: Casa della Musica
    • Indirizzo: Via Barbagallo, 80010 – Napoli
    • Quando: il 5 dicembre 2014, h 21
    • Prezzo biglietto: 20,70 €
    • Dove Acquistare:TickeOne
Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Potrebbero interessarti