HomeEventiHoli Festival ad Avella, la festa dei giovani con colori e musica

Holi Festival ad Avella, la festa dei giovani con colori e musica

L'Holi Festival 2017, la festa colorata dei giovani ad Avella

L'Holi Festival 2017, la festa colorata dei giovani ad Avella

L’Holi Festival 2017 ad Avella sarà una festa di colori con dj set, balli e tanto divertimento.

Il 27 maggio 2017 all’ingresso di Avella, in Via Nazionale delle Puglie (rotonda zona Purgatorio), si svolgerà l’Holi Festival. Si tratta di un rito indiano, simbolo di rinascita, che è giunto in Occidente ed è stato trasformato in una festa colorata dedicata ai giovani. Alla festa, organizzata da Dino Dragone,Tiziano Biancardi e Gianluca Di Pinto, rappresentanti del Liceo Scientifico Medi di Cicciano, parteciperanno i ragazzi del comprensorio avellano e gli studenti di quasi tutti i licei dell’agro-nolano.

Sarà la terza volta che questo festival si svolge in Campania dopo l’edizione alla Mostra d’Oltremare a Napoli e all’Ippodromo di Agnano. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto d’ingresso avranno in omaggio una bustina di polvere colorata che lanceranno in aria contemporaneamente allo scattare dei vari count-down.

Durante l’Holi Festival i giovani balleranno, canteranno e si divertiranno lanciandosi le polveri colorate e dimenticando ogni tipo di differenza etnica o sociale. Sarà un momento di gioia dove nessuno avrà timore di sporcarsi e dove i partecipanti non si preoccuperanno se il vicino è un perfetto sconosciuto.

Per quanto riguarda le polveri, i partecipanti non devono avere alcun timore perché sono sicure al 100%, anche in caso di inalazione o ingestione, inoltre si possono rimuovere con la semplice acqua.

La festa si svolgerà all’aperto e verranno installati dei gazebo con il bar e la biglietteria dove i ragazzi potranno acquistare le bustine di polvere colorata.

Ospiti della serata

  • Ospite: “Alici Come Prima”.
  • Dj: Alfonso Mauro.
  • DJ set: Cristian Carrella e Michele Caiazzo
  • Official Medi’s dj: Davide Mascolo e Morena Prudente
  • Vocalist: BNB Voice Nico

Informazioni sull’Holi Festival 2017

Quando: il 27 maggio 2017

Dove:  Via Nazionale delle Puglie (rotonda zona Purgatorio), Avella (Av)

Orario: dalle 17:00

Prezzo biglietto: € 10,00

Info: 389 9226718 | 327 0813571 | Evento Facebook