Holi Dance Festival, festa dei colori all'Ippodromo di Agnano

la festa dei colori

La festa più colorata dell’anno aspetta tutti i napoletani con tanta musica e danze!

Il 19 settembre 2015, l’Ippodromo di Agnano sarà la location per l’”Holi Dance Festival”, l’evento più colorato dell’anno.

La manifestazione, a cura di Unconvetional Events, immergerà i partecipanti in una meravigliosa festa ricca di allegria e divertimento.

Per chi non lo sapesse, l’Holi Festival o festa dei colori trae le sue origini da un’antica festa indiana nata per omaggiare l’amore e l’arrivo della primavera e che ogni anno, puntualmente, prevede il lancio in aria di tantissimi colori al suon di danze e di sorrisi.

E proprio secondo tale tradizione che i napoletani si ritroveranno a ballare per l’intera giornata sotto una cascata di polveri colorate, lanciate a più riprese allo scadere di vari countdown, ed in compagnia di musica, intrattenimenti, animazioni, djset e concerti di gruppi nazionali ed internazionali.

Inoltre tutti sono invitati a vestirsi di bianco o con indumenti chiari per rispettare l’antica usanza orientale, concepita per divertirsi e soprattutto per condividere atmosfere uniche capaci di unire tutte le popolazioni in segno di uguaglianza e tolleranza.

Informazioni sull’Holi Dance Festival

Quando: 19 settembre 2015
Dove: Ippodromo di Agnano, Via Raffaele Ruggiero
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 24:00
Prezzo biglietto: 20 € + d.p.
Informazioni: 3496610241 | info@unconventionalevents.it | Pagina Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti