HomeEventiHobby Toys alla Mostra d’Oltremare di Napoli: fiera dei giocattoli da collezione e modellismo

Hobby Toys alla Mostra d’Oltremare di Napoli: fiera dei giocattoli da collezione e modellismo

Macchinina di latta, Hobby Toys alla Mostra d'Oltremare a Napoli

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli arriva Hobby Toys, la fiera sui giocattoli da collezione e sul modellismo con tanti pezzi unici!

Il 15 ottobre 2017 ci sarà la V edizione dell’Hooby Toys alla Mostra d’Oltremare di Napoli, una Borsa-Scambio dedicata al giocattolo da collezione e al modellismo sia statico sia dinamico.

All’interno del Cubo d’Oro, per tutta la giornata, gli appassionati ed i collezionisti potranno comprare o scambiare tra di loro giochi in latta, modellini vintage, macchinine, bambole, diorami e tutto ciò che riguarda il bellissimo mondo dei giocattoli da collezione.

Durante la giornata saranno organizzate anche gare di Scaler-Truck e di Rally con i modellini autocostruiti e quelli radio-comandati ed anche i bambini potranno conoscere un mondo forse a loro sconosciuto. Invece, per la categoria dell’Aeriomodellismo, ci sarà una mostra di modelli molto caratteristici.

Sarà sicuramente una domenica di divertimento e scoperte di un universo molto suggestivo. L’ingresso all’evento sarà gratuito, ma si dovrà pagare l’ingresso alla Mostra d’Oltremare con un biglietto di solo 1 euro.

Gli ingressi per la Mostra

Dal lato di Piazzale Tecchio ci sarà l’ingresso pedonale, mentre dal varco di Viale Kennedy si potrà accedere sia a piedi sia in auto ed è previsto un parcheggio coperto e custodito.

Informazioni su Hobby Toys

Quando: 15 ottobre 2017

Dove: Mostra d’Oltremare, viale J.F.Kennedy 54 o Piazzale Tecchio

Orario: dalle 9.00 alle 20.00

Prezzi: ingresso alla Mostra d’Oltremare 1 euro | ingresso all’evento gratuito

Contatti: Evento Facebook | Sito Ufficiale Mostra d’Oltremare