Halloween a Napoli 2013 | Le feste in discoteca da non perdere

Ott 2013

Halloween a Napoli 2013, serate in discoteca e nei locali

Feste e serate a tema nei locali e nelle discoteche di Napoli per trascorrere la notte di Halloween ballando a ritmo di musica!

La festa più spaventosa dell’anno sta per tornare, ed è meglio segnare in agenda tutti gli eventi da non perdere! Halloween è una celebrazione festeggiata ormai da anni non soltanto negli Stati Uniti o nei paesi di cultura celtica ed anglosassone, ma anche qui in Italia, e soprattutto a Napoli dove tanti sono gli appuntamenti dedicati al culto dei morti e dei fantasmi, tipici della tradizione partenopea. (Qui un elenco di eventi organizzati per Halloween a Napoli).

Ma la notte del 31 ottobre i giovani amano anche festeggiare la notte di Halloween andando a ballare in discoteca, e sono davvero tanti i locali che organizzano party mascherati, con gare per i costumi più spaventosi ed atmosfere terrificanti, proprio come si fa nelle case americane per celebrare la festa di All-Hallows-Eve, cioè la notte prima di Ognissanti.

Ecco le feste in discoteca da non perdere consigliate da Napolike, per celebrare Halloween in grande stile, ma soprattutto ballando a ritmo di musica!

PRIVAT 1

Halloween Party 2013

La celebre discoteca di Agnano organizzerà un’imperdibile festa a tema Halloween, con scenografie, animazione ed intrattenimento al ritmo di musica dance e revival per tutta la notte. Si consiglia, ovviamente, di andare vestiti in maschera, e di recarsi al locale entro le 23:30 per evitare le file d’attesa.  Alla consolle il dj Peppe Citarella, Voice: Nico_P
Saranno distribuiti gadget per tutti.

Inizio party: ore 23:00
Prezzo biglietti: Ingresso+drink 20 euro; Riduzione a 15 euro solo in lista e per chi prenota prima
Contatti e info: per inserirsi in lista contattare Mimmo Melissa al numero 333 8337538 )
Dove: via Antiniana, 59 – traversa di Via Scarfoglio ad Agnano

Locandina di Halloween al Privat 1 di Napoli

NEW GATE 125

Halloween 2013 Only 4 Friends

Un locale nel cuore del Vomero ospiterà la notte delle streghe più esclusiva della città. Faranno da protagonisti luci, suoni, colori, animazioni, concorsi e truccatrici. Sarà premiata la maschera più glamour della serata con un buono sconto del 30% su tutti i pacchetti viaggio Vagamondo, il tour operator che organizza ogni anno viaggi evento per giovani! Alla consolle Dj Paulus , Dario P e Raf Del Zingaro. Il party è a numero chiuso, si entra solo su lista nominativa. E’ disponibile un’ampia zona parcheggio.

Inizio party: ore 23:30

Prezzo biglietti:

  • 10 euro con drink entro le ore 00:30; 15 euro con drink dopo
  • A tutti i gruppi di almeno 10 persone, in omaggio tavolo con bottiglia di prosecco

Contatti e info: per inserirsi in lista contattare i numeri 333 1668156, 340 9515730, 329 7153164, 393 930656407
Dove: Via Bernardo Cavallino, 125

Locandina di Halloween a Napoli 2013 al New Gate

DUEL BEAT

Aperipulp Feat.WOO! Halloween “The Real Ghostbusters”

Una mega-festa di Halloween in grande stile dove dei veri e propri “Ghostbusters” andranno a caccia di fantasmi per tutta la serata a colpi di consolle e di casse, in una dura lotta “musicale” fino al mattino.

Alla consolle: Miguel Campbell, Outcross Records // Hot Creations, Okain, Tsuba//Quartz, Roberto Biccari, Jg Bros, Atochi, Stefano Gambardella, Andy Bros.

Inizio party: ore 22:00
Prezzo biglietti:

  • prevendita uomo 5+15 euro (alla cassa)
  • prevendita donna 5+10 euro (alla cassa)

Contatti e info: 338 2689847; 393 9692819
Dove: via Antiniana, 2a

Locandina di Halloween a Napoli al Duel Beat

ARENILE RELOAD

31 Save all

Un’imperdibile festa di Halloween è quella organizzata da uno dei più celebri locali della movida notturna partenopea! All’Arenile Reload si terrà l’evento 31 Save all, in memoria di tutti coloro che da piccoli, ma anche da grandi, hanno giocato a nascondino pronunciando la frase “31 Salvi tutti!” Si giocherà anche stavolta a nascondersi dietro le maschere della notte delle streghe, e…si salvi chi può!

Prezzo biglietti: ingresso gratuito fino a mezzanotte; dopo 15 euro con drink
Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14/b

Halloween 2013 all'Arenile Reload di Napoli

OCCHI OCCHI OH

Classic Monsters

Il locale chic&glamour della zona dei “baretti” di San Pasquale a Chiaia ha organizzato un Halloween davvero originale! La serata del 31 ottobre sarà dedicata al genere classic horror anni ’30, ’40 e ’50 con un dress code ispirato, ovviamente, alle maschere della cinematografia horror dell’epoca. Alla consolle i dj Kenzo, Francesco Mess e Fabio Kosha.

Inizio party: ore 23:30
Prezzo biglietti: 10 euro con drink
Dove: Occhi Occhi Oh, vico dei Sospiri 12

Locandina di Halloween 2013 all'Occhi Occhi Oh di Napoli

TEATRO SANNAZARO

Halloween Party – Tim Burton tribute

Per la prima volta una location adibita al teatro diventerà un sfondo di una serata danzante, con la platea trasformata in pista e sul palcoscenico si esibiranno i dj! Al Teatro Sannazaro di Napoli si terrà un party in maschera ispirato ai leggendari personaggi dei film di Tim Burton, un tema insolito che sarà accompagnato da un’atmosfera in tema, fatta di luci, colori, scenografie e coreografie che trascineranno i partecipanti nel mondo immaginario e visionario del celebre regista americano. Un appuntamento insolito a cura di Le Suite. Alla consolle dj Diletta Franceschetti, acrobazie di Immaginariacircoteatro.

Leggi il nostro articolo di approfondimento su questo imperdibile party!

Inizio party: ore 23:30
Prezzo biglietti: 18 euro in prevendita, 25 euro al botteghino, consumazione compresa
Info e contatti: 3318556169

Locandina di Halloween 2013 al Teatro Sannazaro di Napoli

JUST IN TIME

Speciale Halloween tra mito e leggenda

Al Justintime Art Club Risto si terrà una festa in maschera da paura in un’atmosfera che creerà un insolito connubio tra sacro e profano. Alla consolle direttamente da Londra il dj Claudio Ciccone Bros che mescolerà le diverse sonorità religiose e culturali degli ultimi 12 anni dei paesi anglosassoni, in un viaggio tra mito e leggenda. Si terranno tradizionali sfilate in costume, la pesca della mela, il rito del “dolcetto o scherzetto”. La serata sarà coadiuvata dalla Timeless live band.

Contatti e info: 081 19019109
Dove: via Circumvallazione Esterna, 102, Qualiano

Locandina di Halloween a Napoli 2013 al Just in Time

Remake

Classic Night of Halloween

Allo storico locale di Aversa dal nuovo restyling “glamour” si terrà un party di Halloween all’insegna di scenografie e costumi in tema con la notte delle streghe, tra dolcetti, scherzetti e cicchetti! Musica house, commerciale e revival per tutta la notte con special guest star Ania J ed i dj Domenico Riccardo & Mario Caiano. Obbligatorio l’ingresso in maschera, per non pagare di più!

Prezzi biglietti: 

  • 10 euro con drink entro le 24.00
  • 15 euro con drink per chi viene vestito a tema
  • 20 euro con drink per chi NON viene vestito a tema

Dove: Remake, via Appia Aversa
Ingresso in lista: contattare Mimmo Melissa 3338337538

Halloween 2013 al Remake di Aversa

Taverna Pub Disco Cos’ è Pazz

Happy Halloween con i comici di Made in Sud

Presso il complesso Impero II di Licola sarà possibile trascorrere un Halloween all’insegna della comicità e del divertimento! Si esibiranno il comico Gianluca Manzieri, direttamente da Radio Kiss Kiss, ed i comici di Made in Sud Gli Arteteca con il loro spettacolo sulla Facebook Dipendenza. A seguire discoteca con Dj Pandemonio e a tarda serata musica commerciale, house, hip hop e reggaeton.

Cena messicana a base di maxi panino a scelta, cocktail di benvenuto, alette di pollo, zeppoline, bruschette, tranci di pizza, fagioli alla messicana e maxi panino gigante. Si terrà anche un mega Nutella party ed, ovviamente, è gradita la maschera in tema Halloween, costumi e trucchi spaventosi!

Prezzo biglietti: 15 euro formula all inclusive
Prenotazione tavoli obbligatoria: contattare 331 9759338; 331 8991513; 340 6414556; 328 2731806
Dove: Taverna Cos’è pazz presso il complesso Impero II, via San Nullo 56, Giugliano in Campania, Licola

Locandina di Happy Halloween alla Taverna Cos'è Pazz di Licola Napoli

Hostaria Picca Picca

Cena al Buio Horror

Uno degli elementi per eccellenza di Halloween è il buio: per tale motivo l’Hosteria Picca Picca organizzareà una evento davvero particolare che vi farà cenare al buio quasi completo per farvi immergere nella vera atmosfera della festa. Una vera e propria “cena al buio horror”, in cui il senso della vista sarà completamente annullato per lasciare spazio agli altri sensi. Durante la cena riuscirete solo ad intravedere oggetti, mentre riconoscerete gli oggetti solo grazie al tatto e individuerete i profumi tramite l’olfatto ed i sapori tramite il gusto. E “durante la cena immersa nella oscurità
la voice strega vi incanterà..”

La cena include antipasto, primo, secondo, dolce e acqua.

Inizio cena: ore 21.30
Prezzo: 20 euro
Info e prenotazioni: 320 66 12 808 (comunicare eventuali intolleranze alimentari al momento della prenotazioni)
Dove: via Pendino, 19 – Fisciano (Sa)

Locandina di Happy Halloween all'Hostaria Picca Picca di Fisciano

Red Flannery Pub

Scary Night @ Red Flannery

Il l’Irish Pub Red Flannery di Pozzuoli si trasformerà per una sera in un horror pub! Gli avventori del locale si immergeranno in un’atmosfera da brividi, alla quale potranno contrìbuire indossando paurosi abiti in perfetto stile “notte delle streghe”. I migliori travestimenti riceveranno fantastici premi, tra i quali sicuramente non mancheranno i consueti litri di birra.
Durante la serata si spilleranno birre a 3€ e i cicchetti costeranno 1€.
Infine, saranno trasmessi spezzoni tratti dai classici del cinema horror!

Dove: Vico Torrione, 7 – 80078 Pozzuoli
Info e prenotazioni: 3283639978

Locandina di Halloween Scary Night al Red Flannery di Pozzuoli

articolo in costante aggiornamento…


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza d'uso. Navigando ne accetti l'uso. Informativa estesa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi