HomeEventiHalloween 2016 a Napoli: caccia a Jack lo Squartatore nel centro storico

Halloween 2016 a Napoli: caccia a Jack lo Squartatore nel centro storico

Caccia a Jack lo Squartatore a Napoli per Halloween 2016

Una spaventosa caccia a Jack lo Squartatore nel centro storico di Napoli per trascorrere un Halloween 2016 da brividi!

Finalmente mancano poche ore alla notte di Halloween 2016, ed anche a Napoli sarà la più spaventosa dell’anno, ecco perché vogliamo consigliarvi un evento che vi metterà davvero i brividi e che metterà anche alla prova le vostre capacità di deduzione.

Nel centro storico di Napoli, grazie all’idea della Phobos Corp., questa sera 31 ottobre potrete partecipare a “Jack!”, un’originale caccia all’assassino e potrete addirittura salvare una donna dalle grinfie di uno dei killer più spietati di tutti i tempi. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Jack lo Squartatore, che questa volta si aggira per i vicoli della nostra città mettendo in pericolo la vita di questa donna che solo voi potrete salvare.

Fidatevi del vostro istinto e seguite gli indizi disseminati in giro, ma fate attenzione: l’ambientazione sarà horror, per cui dovrete avere i nervi saldi.

Per partecipare a questa misteriosa e spaventosa caccia, dovrete necessariamente prenotare, ma fate in fretta perché mancano poche ora all’inizio ed i posti sono limitati.

Informazioni sulla caccia a Jack lo Squartatore

Quando: 31 ottobre 2016

Dove: partenza da Via dei Tribunali

Orario: dalle 21.00 alle 24.00

Prezzo: 13 euro

Contatti e prenotazioni: 3398120927 | info.phoboscorp@gmail.com | Pagina Facebook Phobos Corp.