HomeEventiGreen Day all’Ippodromo di Agnano: giornata gratuita con regali, giochi e laboratori

Green Day all’Ippodromo di Agnano: giornata gratuita con regali, giochi e laboratori

Giornata gratuita all'Ippodromo di Agnano

Mercati di frutta e artigianato, giochi, regali e corse ippiche nel Green Day all’Ippodromo di Agnano!

Domenica 21 febbraio 2016 vi aspetta una giornata all’insegna della natura nell’ambito del Green Day organizzato all‘Ippodromo di Agnano.

Nell’arco della giornata gratuita si svolgeranno delle interessanti attività che coinvolgeranno anche i bambini. Sarà allestito un “Mercato Contadino” a cura di Corto Circuito Flegreo, con esposizione e vendita di frutta e verdura di stagione bio, formaggi di capra e di pecora, zuppe contadine, dolci vegani, pani e farine da grani antichi, olio d’oliva e vino con scambio di semi e piante.

I più piccoli riceveranno un omaggio e potranno divertirsi partecipando al gioco dell’oca, al laboratorio creativo del riciclo”creo & ricreo” e “green color” per colorare con le sfumature del verde. Potranno fare delle passeggiate gratuite su pony nei giardini dell’Ippodromo oppure andare al parco giochi con giostre, trenino tour o giocare liberamente.

Come sempre ci saranno dei punti ristoro quali la gratuita area picnic, la pizzeria con forno a legna “Cavalli in pizza da Mario” che propone un menù speciale (pizza e bibita), lo snack bar “Di corsa da Mimì”con menù bimbo.
Non mancheranno le abituali corse ippiche ed il Mercato dell’usato e dell’artigianato nell’area esterna dell’ippodromo. In ricordo della manifestazione tutti i bambini avranno omaggio di una piantina da curare.

Informazioni sul Green day

Quando: il 21 febbraio 2016
Orario: dalle 10,30
Dove: Ippodromo di Agnano , via Raffaele Ruggiero
Prezzi:

  • ingresso gratuito
  • menù speciale: pizza e bibita 5 euro
  • menù bimbo: 3 euro

Info: sito Ippodromo di Agnano