HomeEventiGran Premio Lotteria all’Ippodromo di Agnano il 1° maggio 2017 con Varenne

Gran Premio Lotteria all’Ippodromo di Agnano il 1° maggio 2017 con Varenne

Gran Premio Lotteria 2017, il principale evento del trotto italiano all'Ippodromo di Agnano

All’Ippodromo di Agnano a Napoli torna il Gran Premio Lotteria 2017, il principale evento del trotto italiano: tra gli ospiti Varenne

Il 1 maggio avrà luogo all’Ippodromo di Agnano di Napoli il Gran Premio Lotteria 2017, il più importante evento italiano legato al trotto. Giunta alla 68esima edizione, è la prova di trotto più ricca del mondo per cavalli anziani sulla distanza del miglio.

Il Gran Premio è organizzato in tre batterie più la consolazione, trasmesse anche su Rai Sport e Sky Sport. Sono 24 i cavalli in gara: tra di loro campioni del trotto francesi, svedesi e belgi. Attesissimo Timoko, secondo nel Prix de France, che ha battuto Varenne nei record del Grand Critérium de Vitesse in Costa Azzurra.

Proprio Varenne sarà ospite della manifestazione, dove sfilerà per i fan, che potranno avvicinarlo. Foto e ricordi della carriera del grande campione saranno inoltre esposti a Casa Varenne. In un apposito spazio saranno in mostra modelli di Ferrari e Maserati.

A Radio Marte sono affidate musica e animazione, mentre i bambini potranno divertirsi nel parco giochi e con le corse pony. In programma anche spettacoli di sbandieratori e cheerleaders, sfilate di carrozze d’epoca. Il ricavato del Gran Premio sarà in parte devoluto all’Amlib Onlus, che si occupa di bambini nella missione di Kinshasa e in Europa.

Informazioni sul Gran Premio Lotteria 2017

Quando: 1 maggio 2017

Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 1

Orari: dalle 12

Prezzi: ingresso 5€ | bambini gratis

Info e contatti: Evento Facebook | Sito Ippodromo di Agnano