HomeEventiConcerti a NapoliGiuliano Palma Orchestra in concerto a Napoli all'Arenile Reload

Giuliano Palma Orchestra in concerto a Napoli all'Arenile Reload

Torna anche quest’estate all’Arenile Reload un appuntamento che si rinnova da anni con il sound inconfondibile di Giuliano Palma che con la sua musica reggae mescolata allo ska, al blues e al soul ha inciso un importante segno nel panorama musicale nazionale.

Il concerto rientrerà nel programma del Drop Summer Session dell’Arenile e si terrà sabato 22 giugno ad ingresso free fino alle 23.

Giuliano Palma si esibirà con una nuova formazione, la Giuliano Palma Orchestra, composta da diversi artisti con radici musicali differenti, già “rodata” durante la scorsa edizione della trasmissione comica Zelig per 10 puntate, riscuotendo un grande successo.

Giuliano Palma Orchestra

Ex cantante del gruppo dei Casino Royale, Giuliano Palma ha cominciato la sua carriera da solista nel 1999 dedicandosi al progetto Giuliano Palma & The Bluebeaters. Il gruppo è composto da musicisti provenienti da altre band che condividono la stesa passione per i ritmi musicali giamaicani ed il soul americano. Insieme realizzano cover di successi del passato rivisitati in un’originalissima chiave ska e rocksteady, tra cui Che cosa c’è, Wonderful life, Over my shoulder, Messico e Nuvole, Come le viole, Per una lira e Tutta mia la città. Non mancano anche album di inediti come The Marvin Bogaloo e Se ne dicon di parole.

Giuliano Palma ha riscosso un notevole successo di pubblico e di classifica, soprattutto negli ultimi anni, durante i quali ha collaborato anche con altri talenti nostrani e internazionali, come Nina Zilli per il brano 50mila, con Caro Emerald per Riviera Life e nel luglio scorso con i Club Dogo per il brano P.E.S.

Durante l’atteso concerto all’Arenile Reload verrà presentato anche il nuovo brano inedito Come ieri, che farà parte del nuovo album di inediti a cui la Giuliano Palma Orchestra sta lavorando.

Informazioni sul concerto di Giuliano Palma all’Arenile Reload

Data: 22 giugno 2013
Ora: 20:00
Prezzo biglietti: ingresso gratuito entro le 20
Dove: Arenile Reload, via Coroglio, 10, 80124 Napoli (Google Maps)