HomeEventiConcerti a NapoliGiorgio Moroder alla Casa della Musica: il re della musica elettronica per la prima volta a Napoli

Giorgio Moroder alla Casa della Musica: il re della musica elettronica per la prima volta a Napoli

Giorgio Moroder in concerto alla Casa della Musica a Napoli

Il re della musica elettronica Giorgio Moroder sarà per la prima volta a Napoli alla Casa della Musica!

Per la prima volta Giorgio Moroder sarà a Napoli e si posizionerà dietro la consolle da dj per riportare alla luce tutti i suoi più importanti successi.

Il re del sintetizzatore, infatti, il 14 novembre 2015 sarà alla Casa della Musica, presso il Palapartenope, riproponendo i brani che hanno fatto la storia delle colonne sonore dei film, ma anche tutti quelli che lo hanno reso noto per l’innovazione introdotta nella musica elettronica e nella disco music.

Tra le canzoni più famose, che tutti noi conosciamo, ci sono la colonna sonora di Flashdance, la romantica Take my breath away di Top Gun, le musiche di Scarface, la colonna sonora della Storia Infinita e tantissime altre hit.
Molte di esse verranno sicuramente riproposte alla Casa della Musica e Giorgio Moroder in persona sfoggerà le ue doti da dj.

Un concerto da non perdere per gli amanti del genere, anche per dare merito ad un artista che negli anni ha collaborato con David Bowie, Freddy Mercury, Elton John, Cher e che ha vinto prestigiosi premi tra cui 3 Oscar e 4 Golden Globe.

Informazioni sul concerto di Giorgio Moroder

Quando: 14 novembre 2015
Dove: Casa della Musica, Palapartenope – via Barbagallo, 115
Prezzo: 25€
Orario: dalle 22.00