Giochi in Legno e Caccia al Tesoro all'Ippodromo di Agnano

L’inverno napoletano all’Ippodromo di Agnano si colora di giochi, cacce al tesoro e tanti altri divertimenti, dai 5 ai 99 anni!

L’Ippodromo di Agnano sarà protagonista di una nuova ed esilarante iniziativa dedicata a tutta la famiglia.

Domenica 18 gennaio 2015, dunque, i bambini ed i genitori napoletani saranno i protagonisti della “Caccia all’Inverno in Ippodromo”, per una giornata all’insegna del divertimento e della creatività.

Per iniziare, grandi e piccini saranno alle prese con I Giochi del Legno, organizzati dalla Ludos Artingioco. In seguito, tutti saranno invitati a partecipare alla Caccia al Tesoro, a cura di Melagioco, per scoprire i segreti ed i tesori custoditi dall’ippodromo.

Inoltre i giovani partecipanti potranno ulteriormente divertirsi portando bici, pattini, palloni e tanto altro per scatenarsi nelle aree verdi della struttura.

scuderia-dei-piccoli-agnano

E per rifocillarsi, basterà godere di un gustoso menù, al costo di 3 euro, presso gli spazi attrezzati, gli snack bar ed il self service sul Roof Garden, dove tutti potranno seguire, a partire dalle 12:30, l’attesissima partita Lazio-Napoli.

Per le mamma ed i papà, infine, ricordiamo che ogni domenica, presso l’area esterna dell’ippodromo, è allestito il Mercato dell’Usato con tanto artigianato, bigiotteria, antiquariato e capolavori in legno. Da non perdere.

Programma evento

Dalle ore 12.00 alle ore 16.00: Grandi Giochi di legno, per adulti e per piccini
Ore 14.40: Caccia al Tesoro, alla scoperta dell’Ippodromo d’Inverno. Dai 5 ai 99 anni, è gradita la partecipazione dei genitori

Informazioni su Caccia all’Inverno in Ippodromo

Quando: domenica 18 gennaio 2015
Dove: Ippodromo di Agnano
Prezzo biglietto:

  • Ingresso gratuito
  • Costo attività: 5 € a bambino

Informazioni:

  • Tel: 335.8338835
  • E-mail: lascuderiadeipiccoli@gmail.com

È gradita la prenotazione.
In caso di pioggia, le attività si svolgeranno al chiuso ed in ambiente riscaldato.

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti