Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: show in prima serata su Canale 5

Nov 2013

Gigi D'Alessio e Anna TatangeloGigi D’Alessio e Anna Tatangelo protagonisti di uno show in onda in prima serata su Canale 5

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si metteranno a nudo nel varietà ‘Questi siamo noi‘, trasmesso il prossimo 25 novembre in prima serata su Canale 5, direttamente dallo studio 20 di Cologno Monzese. I due, intervenuti ai microfoni del settimanale ‘Chi‘, hanno colto l’occasione per mettere in chiaro un paio di cose prima della messa in onda dello show.

Per l’artista originaria di Sora, questa è una sfida raccolta per dimostrare che chi canta riesce benissimo, se dotato di talento, anche a presentare ed a ballare. Non ci saranno filtri, ognuno ci metterà la faccia pagandone le conseguenze in prima persona.

La coppia, da molti anni sotti i riflettori e da qualche tempo finiti nel mirino della critica e del gossip, avranno modo di mettersi in gioco in tutto e per tutto, senza mai tirarsi indietro. Insieme faranno in modo di divertire ed arricchire, interagendo direttamente con tutti gli ospiti in programma.

E’ questo, a dire della cantante, anche il giusto riconoscimento per la carriera di Gigi D’Alessio, che dopo 20 anni potrà sfruttare la possibilità di consolidarsi professionalmente e farsi conoscere per quello che è. Sarete tra quelli che seguiranno la trasmissione?