HomeCronacaSorbillo e Casa Infante creano il gelato al gusto Pizza Napoletana

Sorbillo e Casa Infante creano il gelato al gusto Pizza Napoletana

Gelato a gusto Pizza Napoletana creato da Sorbillo e Casa Infante

Sorbillo e Casa Infante inventano un originale gelato al gusto pizza napoletana

La pizza napoletana, pietra miliare della cultura e della tradizione culinaria campana, per l’estate 2015 sarà gustabile in versione gelato!

Dopo aver sperimentato la produzione del gelato al gusto tarallo, molto apprezzato dal pubblico, grazie alla collaborazione tra il famoso pizzaiolo Gino Sorbillo e il bravo gelataio Marco Infante della gelateria Casa Infante Artigiani del Gelato, è nato il gelato al gusto Pizza Napoletana.

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti? Ovviamente quelli utilizzati sono tutti di provenienza del territorio campano e di marchio D.O.P. e I.G.P. Ci sarà una base di succoso fiordilatte di Vico Equense, ricoperta da una delicata confettura di Pomodoro San Marzano Dop Gustarosso, con spolverata di profumato basilico disidratato e arricchito con pezzetti di pizza bianca tostata, realizzata con farina di agricoltura biologica.

Sicuramente il sapore sarà buonissimo e sarà un modo diverso per assaggiare la nostra inimitabile pizza napoletana, in una fresca new version, dove un piatto classico viene rivisitato in chiave moderna.


Tags