Max Gazzè e Tiromancino all'Arenile Reload il 10 novembre

Ott 2012

Si prospetta un grande evento musicale a Napoli. Due artisti famosi si incontreranno sul palco dell’Arenile Reload per dare inizio ad un concerto unico. Stiamo parlando di Max Gazzè e dei Tiromancino, un cantante ed un gruppo musicale che non passano di certo inosservati.

Il primo è famoso soprattutto per canzoni come “Una musica può fare”, “Il timido ubriaco”, “Il solito sesso” e tanti altri brani che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi anni.

Anche i Tiromancino, gruppo di Roma, hanno un’importanza fondamentale nel settore musicale italiano. Impossibile non ricordare canzoni come “Due destini” o “Per me è importante”, ma la lista potrebbe continuare all’infinito.

Questi due grandi si esibiranno insieme su un unico palco il 10 novembre 2012 alle ore 21:30. L’evento si terrà presso l’Arenile Reload che si trova a Via Coroglio n 10 a Bagnoli (Napoli).  Il biglietto ha un prezzo di 15 € + diritti (2 euro). Non perdete questo spettacolo unico, sensazionale ed incredibile!

Arenile Reload tiromancino max gazze