HomeViabilitàFunivia del Faito aperta temporaneamente il 7 novembre 2017 per l’emergenza maltempo

Funivia del Faito aperta temporaneamente il 7 novembre 2017 per l’emergenza maltempo

Funivia del Faito

Martedì 7 novembre 2017 ci sarà un’apertura temporanea della Funivia del Faito per agevolare le comunicazioni tra Castellammare e Vico Equense interrotte dal maltempo.

AGGIORNAMENTO: EAV ha avvisato che la Funivia del Faito è chiusa per condizioni di maltempo. Nel momento in cui scriviamo sono le ore 10.00, continuate a seguirci per aggiornamenti.

***

L’azienda EAV, Ente Autonomo Volturno, ha diramato un avviso dovuto al maltempo che ha colpito molte zone del napoletano, e del resto della Campania, nelle ultime ore.

Infatti, dal giorno martedì 7 novembre 2017, in via eccezionale sarà riaperta la Funivia del Faito alle ore 9.00 per rendere più agevoli i collegamenti tra il Monte Faito e i comuni di Castellammare di Stabia e Vico Equense.

C’è stata una grossa emergenza di maltempo che ha interrotto le comunicazioni stradali proprio tra i comuni citati ed il Faito, per questo motivo la Funivia del Faito sarà utile a chi dovrà spostarsi tra queste zone.

Per conoscere ulteriori eventuali aggiornamenti continuate a seguirci, anche per sapere se ci sarà ancora maltempo tale da rendere necessario prolungare l’apertura della Funivia anche nei giorni successivi.