HomeViabilitàFunicolari di Chiaia, Mergellina e Centrale a Napoli: sospensioni e disagi

Funicolari di Chiaia, Mergellina e Centrale a Napoli: sospensioni e disagi

Funicolare di Mergellina a Napoli, chiusura per l'estate 2017

La neve e la pioggia provocano sospensioni e disagi anche alle Funicolari di Chiaia, Mergellina e Centrale a Napoli. Tutte le info.

Aggiornamento ore 18.00: la Funicolare di Chiaia effettua corse regolari ogni 10 minuti e la Funicolare di Montesanto effettua corse miste a 15 minuti. Inoltre, il cunicolo di collegamento tra la fermata Vanvitelli della metro linea 1 e la fermata Cimarosa della Funicolare di Chiaia è chiuso.

***

A causa del forte maltempo dovuto alla perturbazione siberiana, anche le Funicolari di Napoli stanno subendo molti disagi il 26 febbraio 2018. Oltre alle linee bus sospese, infatti, le Funicolari di Chiaia, Mergellina e Centrale stanno avendo molti alti e bassi.

La Funicolare di Mergellina è stata sospesa del tutto fino alle ore 22.00, quindi proprio fino ad orario di chiusura e si dovrà attendere domani per sapere se riaprirà regolarmente.

La Funicolare di Chiaia, invece, sta effettuando corse ogni 15 minuti, dalle ore 14.30 circa, ma continueremo a monitorare la situazione per capire se varierà.

La Funicolare Centrale, invece, in mattinata era stata sospesa, ma dalle 14.30 il servizio è stato ripristinato, solo che effettua solo fermate dirette.

Attualmente la situazione è questa, continuate a seguirci per aggiornamenti.


-->