HomeEventiConcerti a NapoliFrancesco Gabbani al Napoli Pizza Village 2017, concerto gratuito sul Lungomare

Francesco Gabbani al Napoli Pizza Village 2017, concerto gratuito sul Lungomare

Francesco Gabbani

Il concerto gratuito di Francesco Gabbani al Napoli Pizza Village 2017 per una serata indimenticabile sul Lungomare!

La novità principale del Napoli Pizza Village è stata finalmente svelata e riguarda l’ospite speciale che si esibirà in concerto gratuito il 21 giugno 2017 per una serata fantastica. Stiamo parlando di Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che salirà sul palco il mercoledì per far ballare tutti i partecipanti alla serata.

L’artista di Carrara, reduce dal successo della sua hit “Occidentali’s Karma, con cui ha vinto il Festival, è ritornato con un altro tormentone molto orecchiabile che ci farà divertire per tutta l’estate, la canzone “Tra le granite e le granate” e sicuramente proporrà entrambi brani, insieme a tanti altri, nel suo concerto nella pizzeria all’aperto più grande del mondo.

Sia che vogliate solo ascoltare della buona musica sia che vogliate divertirvi mentre gustate una delle squisite pizze dell’evento, la serata risulterà indimenticabile con uno degli artisti più richiesti di questi mesi.

Concerti del Napoli Pizza Village

Il programma del Napoli Pizza Village comprende anche tanti altri concerti gratuiti, tra cui quello di Alex Britti, dei The Kolors, di Paola Turci, degli emergenti Thegiornalisti e tanti altri ancora.

Eventi del Napoli Pizza Village

Oltre ai concerti, saranno il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, corsi per imparare a preparare la pizza e laboratori per bambini.

Ricordiamo che ci saranno a disposizione anche 50000 biglietti gratuiti per la mostra I Tesori Nascosti di Vittorio Sgarbi.

Informazioni sul concerto di Francesco Gabbani al Napoli Pizza Village

Quando: 21 giugno 2017

Dove: Lungomare Francesco Caracciolo

Orari:dalle 18.00 alle 24.00 | spettacoli dalle 21.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook