HomeCronacaFnac Napoli: tornano gli eventi, si parte con Samuele Bersani

Fnac Napoli: tornano gli eventi, si parte con Samuele Bersani

Samuele Bersani Fnac Napoli

Da Fnac tornano i grandi eventi! Primo appuntamento con Samuele Bersani

Come promesso dall’ultimo comunicato stampa di Fnac Italia che annunciava la riapertura ufficiale dei punti vendita di Milano, Torino, Verona, Genova e Napoli e la realizzazione del nuovo pay-off “La tua stessa fede”, ripartiranno a breve anche i grandi eventi “in store”.

Anche la Fnac di Napoli ospiterà nuovamente presentazioni di libri ed incontri con gli autori, presentazioni di album e cd musicali con esibizioni live di artisti del panorama nazionale ed internazionale, come accadeva nel vecchio “Forum Fnac”.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 24 settembre a partire dalle ore 18 con Samuele Bersani, il cantautore romagnolo che coglierà l’occasione per presentare a tutti i suoi fans  il suo ultimo album di inediti Nuvola numero nove, a quattro anni di distanza da Manifesto abusivo. Dieci i brani presenti nella tracklist, da lui firmati, prodotti ed arrangiati, che rivelano un altro aspetto della sua personalità musicale.

Tutti i fans di Samuele Bersani potranno incontrare di persona il loro idolo, assistere ad una sua esibizione, e farsi autografare una copia del disco.

Vi terremo aggiornati sui prossimi eventi in calendario ospitati da Fnac!