HomeEventiFlash mob per La Gatta Cenerentola a Napoli: da Piazza del Gesù con sfilata e Gran ballo

Flash mob per La Gatta Cenerentola a Napoli: da Piazza del Gesù con sfilata e Gran ballo

La Gatta Cenerentola, flash mob a Napoli

Da Piazza del Gesù a Napoli partirà il Cat Mob, il flash mob per La Gatta Cenerentola per omaggiare il film con Gran ballo finale!

La favola in chiave postmoderna e dark, La Gatta Cenerentola, che alla Mostra del Cinema di Venezia ha riscosso un enorme successo, arriverà nei cinema il 14 settembre 2017 e, per celebrare l’evento, a Napoli sarà organizzato un particolare flash mob con le interpreti delle sorellastre.

Infatti, il 12 settembre, a partire da Piazza del Gesù, prenderà vita il Cat Mob per rendere onore alla nuova animazione dei quattro registi Alessandro Rak, Ivan Capiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone dei Foja.

Un martedì sera fuori dal comune con un vero e proprio ballo in abiti bellissimi e colorati. Ricordiamo che il film sarà trasmesso in anteprima a Napoli il giorno prima.

Cat Mob: il flashmob per La Gatta Cenerentola

Chiunque potrà partecipare e l’evento sarà totalmente gratuito. Sarà un evento che partirà dal Piazza del Gesù ed arriverà in Piazza del Plebiscito, passando per Piazza San Domenico Maggiore, attraversando le strade più belle del centro storico di Napoli.

Le invitate dovranno indossare un bell’abito, preferibilmente colorato, vintage ed ispirato a quelli di Cenerentola, delle sorellastre e della matrigna. Per l’occasione, il negozio Vintage By SunRa di via Cisterna dell’Olio metterà a disposizioni degli abiti per le partecipanti.

Tra le partecipanti, come accennato, ci saranno anche Anna Trieste, Chiara Baffi, Federica Altamura e Francesca Bergamo. le quattro interpreti delle sorellastre.

Premiazioni per gli abiti più belli e Gran Ballo

Le strade saranno anche piene di fotografi e videomaker e, in serata, saranno premiati i costumi più divertenti ed originali. La premiazione avverrà nelle sale nobiliari di Palazzo Venezia con l’associazione A’mbasciata.

Infine, la serata si concluderà con l’immancabile Gran Ballo nella sala centrale in compagnia di amici, fidanzati e spasimanti.

Informazioni sul flash mob

Quando: 12 settembre 2017

Dove:

  • sfilata da Piazza del Gesù a Piazza del Plebiscito
  • premiazione al Palazzo Venezia, via Benedetto Croce 19

Orari:

  • 18.30 inizio flash mob
  • 20.30 premiazione e gran ballo

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook