HomeEventiFlash mob Alice nel Paese delle Meraviglie a Piazza del Plebiscito di Napoli

Flash mob Alice nel Paese delle Meraviglie a Piazza del Plebiscito di Napoli

A Piazza Plebiscito a Napoli flash mob Alice nel Paese delle Meraviglie

Personaggi bizzarri e selfie animeranno il Flash mob Alice nel Paese delle Meraviglie a Piazza del Plebiscito di Napoli!

Il 6 maggio 2017 nella cornice di Piazza del Plebiscito di Napoli si svolgerà un originale Flash mob ispirato alla storia di Alice nel Paese delle Meraviglie, organizzato dal Teatro San Carlo in occasione dello spettacolo Alice in Wonderland.

Tutti amiamo questo racconto un po’ surreale in cui i protagonisti sono dei personaggi strambi e che rispecchiano delle caratteristiche che possiamo ritrovare in ognuno di noi.

Per un pomeriggio potremo trasformarci in uno di loro. Basterà indossare un costume, un segno, un dettaglio ed il gioco è fatto.

Inoltre durante l’evento, scattando un selfie ed inviandolo come messaggio privato su Facebook entro il 9 maggio, si parteciperà ad una selezione di una giuria del Teatro. Gli scatti più originali verranno pubblicati sulla pagina ufficiale ed i tre che riceveranno più like entro il 12 maggio, saranno premiati con un biglietto per assistere al balletto “Alice in Wonderland” in scena al #TeatroSanCarlo dal 14 al 25 maggio 2017.

Informazioni sul flash mob Alice nel Paese delle Meraviglie

Quando: Sabato 6 maggio 2017

Dove: Piazza del Plebiscito

Orario: dalle 12.00

Info: Evento Facebook | Teatro San Carlo