HomeEventiConcerti a NapoliFiorella Mannoia in concerto al Teatro Augusteo

Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Augusteo

Fiorella Mannoia continua a mietere successi. Il suo ultimo album ‘Sud’ sembra essere molto apprezzato. La cantante romana ha annunciato da poco le nuove date del tour invernale.

Si parte il 10 novembre con il concerto di Genova, per poi proseguire nei teatri delle maggiori città italiane. Napoli, ovviamente, non poteva mancare all’appello.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 dicembre al Teatro Augusteo. Il prezzo del biglietto è un poco più alto rispetto alle altre date. Si parte da una fascia base di 40 euro per giungere fino ai 60. Gli spettatori, però, riceveranno in omaggio un magnifico cofanetto con all’interno un DVD del tour SUD 2012 con le immagini inedite tratte dai concerti estivi dei teatri e palasport.

Fiorella Mannoia in tour

Fiorella Mannoia, insieme alla band, indosserà una t-shirt speciale per la sensibilizzazione del pubblico a favore degli emarginati. La maglia, realizzata da Impure in feat. con l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, lancia un messaggio chiaro: le persone sono tutte uguali, e non c’è differenza di nessun tipo.

Rispetto per il prossimo, chiunque egli sia. Onore e gloria a Fiorella Mannoia, da sempre schierata dalla parte dei più deboli.