HomeEventiFiera del Baratto e dell’Usato 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Fiera del Baratto e dell’Usato 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Bidonville ritorna alla Mostra d'Oltremare a Napoli

Ritorna alla Mostra d’Oltremare di Napoli la Fiera del baratto e dell’usato tra modernariato ed antiquariato!

L’8 e il 9 aprile 2017 Bidonville sarà di nuovo a Napoli alla Mostra d’Oltremare, con la famosa Fiera del baratto e dell’usato, tra le più grandi e belle del sud Italia.

Ritorna l’evento che ogni anno, di preciso due volte l’anno a Napoli, attira migliaia di appassionati e collezionisti di ogni sorta d’oggetto: è sempre un piacere ricordarsi di vecchi oggetti ormai dimenticati e restituirgli nuova vita attraverso un nuovo “padrone” e con l’aiuto di un po’ di fantasia e pazienza nel rimodernare e manutenere i suddetti oggetti.

Comprare qualcosa alla fiera del baratto e dell’usato è anche una scelta ecologica molto importante, un modo per sconfiggere il consumismo che ormai la fa da padrone.

Le sezioni

Quest’anno tra le sezioni, come quella del giocattolo vintage, possiamo visitare anche le più tradizionali come piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto e collezionismo. Sarà un’ottima occasione per acquistare abiti particolari, oggetti utili ed originali realizzati con il riciclo creativo, e divertirsi alla ricerca dell’oggetto mancante per la propria collezione.

Informazioni sulla Fiera del baratto e dell’usato

Dove: Mostra d’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy 54

Quando: 8 e 9 aprile 2017

Prezzo: 5 euro | gratis per i bambini fino a 12 anni e gli over 70

Contatti: sito ufficiale Bidonville | 0815529988 | bidon@bidonville.org | Evento Facebook