Festa sul Vesuvio per celebrare l'arrivo dell'estate 2015

Una notte magica sulla cima del Vesuvio per dare il benvenuto all’estate

Sabato 20 giugno 2015, siete tutti invitati alla festa Solstizio di Bacco con Psicomagia, organizzata dall’Associazione Culturale Vesuvio Natura da Esplorarenella Riserva Forestale Tirone Alto Vesuvio.

Si festeggerà finalmente l’arrivo dell’Estate fino a notte fonda tra racconti di miti, natura e sorseggiando vino, ma soprattutto si potrà godere delle bellezze paesaggistiche e naturalistiche, con una veduta mozzafiato sul Vesuvio.
Il Parco, infatti, è caratterizzato da una fitta vegetazione tipica mediterranea, dove si alternano dei tratti chiusi e ombreggiati e tratti aperti e in macchia. Si potrà anche ammirare un affaccio panoramico sull’ultima lava dell’eruzione del Vesuvio del 1944, attualmente colonizzata dal lichene Stereocaulon Vesuvianum.

Una notte psicomagica, che ci farà vedere la realtà da un’altra prospettiva, più intrigante ed innovativa da apparirci quasi magica.

Consigliamo di indossare indumenti sportivi e calzature comode, poiché il percorso da fare è lungo e presenta dei tratti non pianeggianti.

Informazioni su Solstizio di Bacco con Psicomagia

Quando: sabato 20 giugno 2015
Meeting point: LabAMV, Via Osservatorio SS Ercolano
Orario: 17.30
Quota di partecipazione: 15 euro soci (iscrizione: 5 euro)
Prenotazione obbligatoria da effettuare entro il 19 giugno alle ore 18.00
Info: 0817771132 | 3333866577 | info@vesuvionatura.it | prenotazioni@vesuvionatura.it | sito Associazione Vesuvio Natura da esplorare

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti